keyboard_arrow_up

Una vita, anticipazioni 16 aprile: un’incredibile scoperta

Pubblicato il 16 Aprile 2021 alle 08:30

Genoveva farà una scoperta incredibile che la lascerà senza parole.

Una vita, anticipazioni 16 aprile: un’incredibile scoperta

La strategia di Ursula per mettere in apprensione Genoveva sembrerà andare a buon fine. La Salmeron, infatti, come rivelano le anticipazioni Una vita inerenti la puntata in onda oggi 16 aprile, scoprirà dal giornale che il falso dottor Maduro è stato ucciso e la notizia la lascerà molto sorpresa.

Poco dopo, la donna avrà anche la conferma di essere incinta. Nel frattempo, Santiago prenderà a pugni Felipe e costringerà Marcia a rifiutare il nuovo lavoro. Infine, Maite dirà a Camino che non può più essere la sua insegnante.

Una vita, spoiler 16 aprile: Santiago prende a pugni Felipe

Santiago non sarà affatto felice del fatto che Felipe gli abbia chiesto il permesso di istruire Marcia per il processo e come rivelano le anticipazioni Una vita riguardanti la puntata in onda oggi pomeriggio, lo aggredirà prendendolo a pugni per strada. Subito dopo, costringerà Marcia a rifiutare il nuovo lavoro all’ambasciata brasiliana.

Nel frattempo, Genoveva avrà i risultati delle analisi che ha fatto e riceverà la conferma della sua gravidanza. Intanto, Margarita insinuerà sempre più in Bellita in dubbio sulla fedeltà di José. La Carrion, continuerà a dirle che a suo avviso il rapporto tra il cantante ed Esther Nadal non è soltanto di tipo lavorativo.

Una vita, trama 16 aprile: Genoveva scopre che il falso dottor Maduro è stato ucciso

Margarita non si limiterà ad insinuare in Bellita il dubbio sulla fedeltà del marito, ma continuerà ad avvelenarla mettendole una strana polvere nel tè che le dà da bere. A causa di ciò e della preoccupazione per il rapporto esistente tra suo marito José e l’attrice protagonista dello spettacolo, starà sempre più male e non accennerà a riprendersi. Maite, intanto, darà una grossa delusione a Camino dicendole che non può più essere la sua insegnante di pittura.

Infine, Genoveva apprenderà dal giornale che il falso dottor Maduro è stato ucciso e la notizia la lascerà un po’ sconvolta anche se capirà subito che a togliere la vita all’uomo è stata probabilmente Ursula, la quale le ha poi lasciato il giornale aperto sulla scrivania come avvertimento. Cosa avrà voluto dirle la Dicenta con il suo gesto? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Una vita per scoprirlo.


ARGOMENTI: Una vita