keyboard_arrow_up

Una vita, anticipazioni 16 agosto: un’allettante proposta

Pubblicato il 16 Agosto 2021 alle 08:30

José riceverà una proposta molto allettante da parte del produttore Golden.

Una vita, anticipazioni 16 agosto: un’allettante proposta

Il matrimonio di Bellita e José potrebbe essere messo nuovamente a dura prova a causa di una proposta che riceverà l’ex chitarrista. Le anticipazioni Una vita inerenti la puntata in onda oggi 16 agosto, rivelano che l’uomo riceverà una proposta molto allettante da parte del produttore americano Golden, ma dovrebbe trasferirsi.

Lui ne sarà entusiasta mentre Bellita vorrebbe restare ad Acacias. Intanto, Felicia resterà sorpresa dal fatto che Marcos ha indagato su di lei chiedendo informazioni a Susana e Armando proporrà a Ramon di entrare in politica con lui unendosi al Partito Liberale.

Una vita, trama 16 agosto: José confessa a Bellita di aver ricevuto una proposta da Golden

Marcos vedendo Felicia molto distante, chiederà informazioni su di lei a donna Susana. La Pasamar, come rivelano le anticipazioni Una vita inerenti la puntata in onda oggi pomeriggio, quando lo verrà a sapere rimarrà piuttosto sorpresa e contrariata dal gesto dell’uomo. La donna, infatti, non riuscirà a spiegarsi per quale motivo il suo vecchio amico d’infanzia ha deciso di indagare sulla sua vita.

Nel frattempo, José confesserà a Bellita di aver ricevuto da Mister Golden una proposta molto allettante, ovvero trasferirsi con lui in California e girare alcune pellicole da protagonista. L’uomo, le dirà di essere molto entusiasta all’idea di diventare un attore famoso e la Del Campo non prenderà molto bene tutto ciò, ma cercherà di non farlo capire al consorte.

Una vita, spoiler 16 agosto: Armando propone a Ramon di entrare nel Partito Liberale

Bellita, dopo la confessione di José, non saprà che cosa fare visto che preferirebbe restare ad Acacias per restare al fianco di Cinta. Tuttavia, la donna avendo visto il marito così entusiasta per la proposta ricevuta, non se la sentirà di spegnerglielo rivelandogli le sue intenzioni e così dovrà trovare un modo diverso per farlo desistere dal suo proposito di partire.

Nel frattempo, don Ramon riceverà una proposta per entrare in politica da parte di Armando. L’ex diplomatico, infatti, gli proporrà di unirsi al Partito Liberale. Che cosa deciderà di fare il Palacios in merito a questa proposta? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Una vita per scoprirlo.


ARGOMENTI: Una vita