keyboard_arrow_up

Una vita, anticipazioni 15 ottobre: Ildefonso in stato confusionale

Pubblicato il 15 Ottobre 2021 alle 08:30

Il marito di Camino vagherà senza meta nel parco ed in stato confusionale.

Una vita, anticipazioni 15 ottobre: Ildefonso in stato confusionale

Ildefonso, dopo essere stato umiliato anche da suo nonno, uscirà di casa e farà perdere le tracce di sé per diverse ore. L’uomo, come rivelano le anticipazioni Una vita della puntata in onda oggi 15 ottobre 2021, vagherà senza meta nel parco ed in evidente stato confusionale e verrà avvistato da Cesareo.

Nel frattempo, I Dominguez saranno soddisfatti del disco di Bellita ed infine, Ramon prenderà una decisione importante per il bene della famiglia.

Una vita, trama 15 ottobre: Ildefonso vaga nel parco in stato confusionale

La rivelazione di Anabel, metterà letteralmente in crisi il povero Ildefonso, il quale dopo un litigio con Camino si rinchiuderà in casa. Come se non bastasse, suo nonno si recherà da lui e lo umilierà minacciandolo di ripudiarlo se non dovesse rimediare al grave danno fatto a Camino. Il giovane, a quel punto, cadrà nello sconforto più totale ed uscirà di casa facendo perdere le tracce di sé per alcune ore.

Il marchesino, come vedremo nella puntata odierna di Una vita, vagherà in un parco senza meta e in stato confusionale e sarà avvistato da Cesareo, il quale vedendolo in quello stato, si preoccuperà molto per lui e deciderà di andare a parlare con Camino per metterla al corrente della situazione.

Una vita, spoiler 15 ottobre: Ramon prende una decisione importante per la pace famigliare

Se da un lato, Ildefonso starà sempre più male e desterà preoccupazione in Camino, dall’altro i Dominguez, vivranno un momento molto felice e saranno molto soddisfatti per il nuovo disco inciso da Bellita. Tuttavia, la critica non sarà del loro stesso avviso non mostrando affatto entusiasmo per il nuovo lavoro discografico della cantante.

Nel frattempo, Ramon, andrà a parlare con Armando e confiderà a quest’ultimo di sentirsi molto a disagio per la situazione che si è creata in famiglia da quando lui e suo figlio Antoñito hanno deciso di scendere in politica candidandosi alle elezioni in partiti opposti.

Il Palacios, in seguito alla conversazione con l’amico che gli darà alcuni consigli, prenderà una decisione importante per riportale la pace in famiglia. In che cosa consisterà la decisione dell’uomo? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Una vita per scoprirlo.


ARGOMENTI: Una vita