keyboard_arrow_up

Una vita, anticipazioni 15 novembre: il dramma di Bellita

Pubblicato il 15 Novembre 2021 alle 08:30

La Dominguez vivrà un vero e proprio dramma perdendo la voce.

Una vita, anticipazioni 15 novembre: il dramma di Bellita

La puntata Una vita in onda oggi 15 novembre 2021 vedrà protagonista Bellita Del Campo. La cantante, come segnalano le anticipazioni, vivrà un vero e proprio dramma visto che nonostante il farmaco prescrittole dal dottor Puerta, perderà la voce.

Nel frattempo, Genoveva porterà Felipe in una stazione termale per tenerlo lontano da amici e parenti mentre Antoñito verrà eletto deputato. Infine, Susana scoprirà che Armando deve partire per una missione.

Una vita, trama 15 novembre: Bellita Del Campo perde la voce

Felipe verrà finalmente dimesso dall’ospedale e Genoveva temendo che una volta a casa possa recuperare la memoria, deciderà di portarlo in una stazione termale, in modo tale da tenerlo lontano da amici e conoscenti. Nel frattempo, Bellita Del Campo, si appresterà a vivere un vero e proprio dramma.

La donna, come svelano le anticipazioni Una vita dell’episodio in onda oggi pomeriggio, scoprirà che la cura del dottor Puerta non solo non ha funzionato, ma è stata addirittura un fallimento.

La cantante, infatti, si renderà conto con orrore di aver perso la voce e di non poter più cantare. La donna, ovviamente, si dispererà, in quanto, sarà certa che la sua carriera sia ormai finita e non potrà far nulla per far cambiare le cose.

Una vita, anticipazioni 15 novembre: Susana scopre che Armando deve partire per una missione segreta

Antoñito verrà eletto deputato del parlamento spagnolo con il partito conservatore. La sua elezione, però, sembrerà far sorgere nuovamente dei contrasti con suo padre Ramon, il quale, riterrà che da quando ha ottenuto l’incarico, sia diventato un ragazzo spaccone e presuntuoso.

Insomma, il Palacios senior, sarà dell’avviso che suo figlio si sia montato la testa da quando è diventato un politico. Nel frattempo, Susana scoprirà che suo marito Armando le ha tenuto nascosto che dovrà partire per una missione diplomatica molto segreta.

L’uomo, infatti, lo aveva detto soltanto a Liberto pregandolo di prendersi cura di Susana e di mantenere il massimo riserbo. L’ex sarta, ora che sa la verità, si arrabbierà con suo nipote oppure no? Per scoprirlo, non dobbiamo far altro che guardare la puntata di oggi in onda su Canale 5 alle 14.10.


ARGOMENTI: Una vita