keyboard_arrow_up

Una vita, anticipazioni 15 marzo: una terribile minaccia

Pubblicato il 15 Marzo 2021 alle 08:50

Ursula minaccerà Genoveva di rivelare a tutti la verità sulla morte di Alfredo Bryce.

Una vita, anticipazioni 15 marzo: una terribile minaccia

Genoveva e Ursula saranno ormai ai ferri corti ed entrambe sfodereranno le loro armi migliori per vincere la guerra. Le anticipazioni Una vita inerenti la puntata in onda oggi 15 marzo, rivelano che la Dicenta per costringere la sua signora a rispettare i patti, la minaccerà di rivelare ai vicini la verità sulla morte di Alfredo Bryce. La Salmeron, non si lascerà spaventare dalla minaccia della domestica e la licenzierà.

Poi, inviterà i vicini ad un pranzo al ristorante Nuovo Secolo per annunciare il fidanzamento con Felipe. Infine, Camino e Maite, ormai in confidenza, andranno a visitare un museo insieme, ma Felicia non ne sarà contenta, in quanto ritiene l’arte una perdita di tempo.

Una vita, trama 15 marzo: Ursula minaccia Genoveva di svelare la verità sulla morte di Alfredo Bryce

La guerra tra Genoveva e Ursula non si placherà ed anzi assumerà dei contorni sempre più cupi. La Salmeron dopo essere stata aggredita dalla domestica che era in evidente stato di follia, farà di tutto per cacciarla di casa.

La Dicenta, però, non vorrà proprio saperne di andarsene e come rivelano le anticipazioni Una vita riguardante l’episodio di oggi pomeriggio, pur di costringerla a tenere fede ai patti, la minaccerà di far sapere a tutti che è stata lei a far uccidere Alfredo Bryce. Genoveva, però, non si lascerà spaventare da questa minaccia e la licenzierà.

Una vita, spoiler 15 marzo: Felicia pensa che la pittura sia una perdita di tempo

Genoveva, dopo aver licenziato Ursula, sentendosi ormai al sicuro, inviterà i vicini ad un pranzo al ristorante Nuovo Secolo per ufficializzare la sua relazione con Felipe come aveva previsto di fare prima di essere aggredita dalla domestica in casa sua. Nel frattempo, Camino, dopo aver iniziato le lezioni di pittura con Maite, stringerà un rapporto sempre più stretto con la pittrice, la quale la spingerà a credere nel suo talento artistico.

Le due, a tal proposito, andranno a visitare insieme un museo. Ciò non farà per nulla piacere a Felicia, la quale considera l’interesse per la pittura della figlia una inutile perdita di tempo. La giovane, riuscirà in qualche modo a far cambiare idea a sua madre? Come sempre lo scopriremo con i prossimi episodi di Una vita. Leggi anche: Una vita, anticipazioni 14-19 marzo: Genoveva tradisce Ursula?


ARGOMENTI: Una vita