keyboard_arrow_up

Una vita, anticipazioni 15 luglio: una spiacevole conferma

Pubblicato il 15 Luglio 2021 alle 08:30

Mendez confermerà a Felipe che è stata Genoveva a far arrivare Santiago ad Acacias.

Una vita, anticipazioni 15 luglio: una spiacevole conferma

Il commissario Mendez andrà a parlare con Felipe e come rivelano le anticipazioni Una vita inerenti la puntata in onda oggi 15 luglio, gli dirà di avere il forte sospetto che Genoveva abbia a che fare con la morte di Ursula ed inoltre gli confermerà che è stata lei a far arrivare Santiago ad Acacias per far sì che non contraesse matrimonio con Marcia.

La Salmeron dal canto suo continuerà a sostenere che sono soltanto invenzioni di Marcia. Infine, i Dominguez riceveranno una chiamata da Osvaldo, l’impresario argentino che per anni ha curato le tournée di Bellita, che li sconvolgerà in positivo.

Una vita, trama 15 luglio: Genoveva giura che sono invenzioni di Marcia

Genoveva coglierà in flagrante Felipe e Marcia mentre saranno sul punto di baciarsi e così, come rivelano le anticipazioni Una vita riguardanti la puntata in onda oggi pomeriggio, chiederà spiegazioni al marito. L’avvocato, dopo aver parlato con Marcia, avrà dei dubbi sulla consorte e così le chiederà se abbia davvero a che fare con l’arrivo di Santiago ad Acacias proprio il giorno delle sue nozze con la Sampaio.

Lei giurerà di non saperne nulla e che sono soltanto invenzioni della rivale che vuole separarli a tutti i costi visto che non sopporta di vederli felici insieme e non accetta di averlo perso in suo favore.

Una vita, spoiler 15 luglio: Mendez conferma a Felipe che è stata Genoveva a far arrivare Santiago

Genoveva, come detto, sosterrà che si tratti di invenzioni di Marcia, ma poco dopo, il commissario Mendez si recherà da Felipe per dargli una conferma davvero spiacevole. Il poliziotto gli dirà di essere quasi sicuro che la Salmeron è in qualche modo coinvolta nella morte di Ursula ed inoltre gli confermerà che è stata proprio lei a far arrivare Santiago nel quartiere per separarlo da Marcia esattamente come gli aveva riferito la giovane poco prima.

Poco dopo, la famiglia Dominguez riceverà una telefonata da Osvaldo, il loro impresario argentino e saranno sconvolti positivamente. Che cosa gli riferirà l’uomo al punto tale da farli rimanere così sconvolti? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Una vita per scoprirlo. Leggi anche: Una vita, anticipazioni 16 luglio: Moncho viene portato in ospedale


ARGOMENTI: Una vita