keyboard_arrow_up

Una vita, anticipazioni 15 giugno: un’accesa discussione

Pubblicato il 15 Giugno 2021 alle 08:30

Agustina e Genoveva discuteranno in maniera accesa e quest’ultima si sentirà male.

Una vita, anticipazioni 15 giugno: un’accesa discussione

La lettera giunta ad Agustina da parte di Ursula genererà una discussione dai toni molto accesi tra la domestica e Genoveva. Le anticipazioni Una vita inerenti la puntata in onda oggi 15 giugno, rivelano che Agustina sarà molto alterata e dirà parole molto dure contro la sua signora che ad un certo punto cadrà per terra apparentemente spinta dalla domestica.

Nel frattempo, Santiago si recherà alla Barriada del Tuerco ed andrà in cerca dell’uomo che ha tentato di ucciderlo per farsi giustizia da sé visto che non crede nelle autorità.

Una vita, anticipazioni 15 giugno: Agustina e Genoveva discutono animatamente

Agustina, dopo aver letto la lettera che le ha inviato Ursula prima di morire ed aver scoperto che Genoveva non è la brava persona che vuole far credere di essere e che è c’era lei dietro al suo tentato suicidio, deciderà di affrontarla. La donna, a quel punto, in soffitta, alla presenza di Marcia e Casilda, come rivelano le anticipazioni Una vita inerenti l’episodio in onda oggi pomeriggio, discuterà animatamente con la Salmeron.

Tra le due, voleranno parole grosse con la domestica che farà presente alla nobildonna che ha intenzione di smascherarla davanti a tutti. Nel corso della lite, la dark lady, ad un certo punto, cadrà a terra, apparentemente spinta da Agustina.

Una vita, trama 15 giugno: Santiago va in cerca dell’uomo che ha cercato di ucciderlo

Genoveva, dopo essere caduta nel corso della lite con Agustina, si riprenderà ed andrà subito da Felipe per parlare con lui. La Salmeron, ovviamente, gli racconterà la sua versione dei fatti senza dirgli i motivi che hanno portato la domestica a comportarsi in quel modo con lei. Nel frattempo, Santiago che ha rischiato di morire accoltellato da un misterioso uomo, non avrà nessuna intenzione di rivolgersi alle autorità.

L’uomo, infatti, non crede nella giustizia e penserà bene di risolvere la situazione a modo suo. Il Becerra, si recherà alla Barriada del Tuerco per andare a cercare il sicario che ha provato a togliergli la vita e vendicarsi di lui. Riuscirà a trovarlo? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Una vita per scoprirlo.


ARGOMENTI: Una vita