keyboard_arrow_up

Una vita, anticipazioni 15 febbraio: Armando evita Susana

Pubblicato il 15 Febbraio 2021 alle 08:30

L’ex diplomatico non vorrà incontrare Susana e le manderà dei biglietti con pretesti assurdi che la faranno preoccupare.

Una vita, anticipazioni 15 febbraio: Armando evita Susana

La nascente storia d’amore tra Armando e Susana sembrerà subire una battuta d’arresto a Una vita. L’ex diplomatico, come rivelano le anticipazioni relative alla puntata in onda domani 15 febbraio, inizierà ad evitare la donna e le manderà dei biglietti di poche righe con pretesti assurdi per non incontrarla e che la metteranno in agitazione.

Intanto, i Dominguez su consiglio di Felipe, si rivolgeranno all’avvocato Toscano per denunciare Alfonso Carchano e provare a bloccare la proiezione della pellicola e salvare la loro reputazione e la carriera di Bellita e Cinta.

Anticipazioni Una vita oggi: Armando inizia ad evitare Susana

Susana e Armando hanno deciso di darsi una possibilità iniziando una relazione ufficiale e le cose tra loro sembravano andare a gonfie vele. L’ex sarta per la felicità ha persino iniziato a sognarlo ad occhi aperti ed ha regalato dei suoi vecchi abiti a Casilda. Le cose, però, presto potrebbero cambiare.

Armando, infatti, come si evince dalle anticipazioni Una vita inerenti la puntata in onda oggi pomeriggio, dopo aver ricevuto un biglietto dalla casa reale, inizierà ad evitare la donna.

L’uomo lo farà inviandole dei biglietti laconici con pretesti assurdi che la metteranno in grande agitazione. Per quale motivo, Armando si sta comportando in questo modo?

Una vita, trama 15 febbraio: i Dominguez provano a bloccare la proiezione della pellicola

Se da un lato, Susana sarà preoccupata per come si sta comportando Armando con lei, dall’altro i Dominguez lo saranno a causa di Alfonso Carchano, ma sembreranno aver finalmente trovato la giusta soluzione.

Bellita e José penseranno di denunciare il produttore per calunnia e diffamazione e si rivolgeranno a Felipe per sapere come muoversi. Quest’ultimo consiglierà loro di rivolgersi ad un suo collega specializzato in certe situazioni, l’avvocato Toscano.

I Dominguez raccoglieranno il consiglio dell’Alvarez Hermoso e si recheranno da Toscano, il quale prima di procedere ad una denuncia vera e propria, manderà una diffida al produttore per far sì che blocchi la proiezione della pellicola senza passare per il tribunale. Il legale riuscirà nel suo intento o si ritroverà a dover essere più incisivo? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Una vita per scoprirlo.


ARGOMENTI: Una vita