keyboard_arrow_up

Una vita, anticipazioni 15 dicembre: Anabel bacia Miguel

Pubblicato il 15 Dicembre 2021 alle 08:30

Anabel bacerà Miguel davanti a Natalia sancendo di fatto il loro fidanzamento.

Una vita, anticipazioni 15 dicembre: Anabel bacia Miguel

Puntata Una Vita oggi 15 Dicembre 2021 - Anabel non si lascerà certamente intimidire dall’atteggiamento spavaldo della sua amica Natalia e bacerà Miguel davanti a lei sancendo di fatto il loro fidanzamento. Nel frattempo, Casilda cercherà di far ricordare Marcia a Felipe, ma senza successo, mentre Liberto chiederà a Susana di parlare con Genoveva e lei rifiuterà. Infine, Felicia confiderà a Rosina che Camino è con Maite mentre Antoñito non coglierà il desiderio di maternità di sua moglie Lolita.

Una vita, trama puntata 15 dicembre: Casilda cerca inutilmente di far ricordare Marcia a Felipe

Casilda non sopportando più il fatto che Felipe non si ricordi di Marcia, nel momento in cui lo incontrerà per caso sulle scale del palazzo, gli chiederà se abbia ricordi della Sampaio, ma riceverà una risposta negativa. La giovane, a quel punto, cercherà di fargliela ricordare, ma ogni suo tentativo risulterà vano e resterà molto delusa.

Nel frattempo, Liberto sempre più infastidito dall’atteggiamento manipolatorio di Genoveva nei confronti del marito, pregherà sua zia Susana di parlarle, ma lei si rifiuterà categoricamente di farlo, in quanto, non ha intenzione di litigare anche con lei dopo Felicia.

Una vita, spoiler del 15 dicembre: Anabel bacia Miguel e sancisce il loro fidanzamento

Felicia, dopo la furibonda lite con Susana, parlerà con Rosina e le confiderà che Camino, in realtà, non è andata a Parigi per tentare di diventare un’artista famosa, bensì per poter vivere la sua storia d’amore con Maite in un paese che è decisamente più tollerante della Spagna sugli amori considerati peccaminosi ed immorali.

Nel frattempo, Anabel troverà Natalia intenta a conversare amabilmente con Miguel ed intuendo le sue reali intenzioni, si avvicinerà al giovane e lo bacerà davanti alla sua amica d’infanzia sancendo di fatto il loro fidanzamento.

Infine, Antoñito sempre più preso dal suo nuovo lavoro da deputato, non riuscirà a cogliere il desiderio di Lolita di diventare nuovamente madre. Le incomprensioni tra loro apriranno una nuova crisi coniugale? Non ci resta che sintonizzarci su Canale 5 alle 14:10 e capire come si svilupperanno le trame della soap spagnola.


ARGOMENTI: Una vita