keyboard_arrow_up

Una vita, anticipazioni 15 aprile: Santiago aggredisce Felipe

Pubblicato il 15 Aprile 2021 alle 08:30

L’Alvarez Hermoso andrà a chiedere a Santiago il permesso di istruire Marcia per il processo, ma quest’ultimo lo aggredirà.

Una vita, anticipazioni 15 aprile: Santiago aggredisce Felipe

Santiago non riuscirà proprio a sopportare il fatto che Felipe continui a cercare di avere un rapporto con Marcia. L’uomo, come rivelano le anticipazioni Una vita inerenti la puntata in onda oggi 15 aprile, aggredirà l’avvocato nel momento in cui quest’ultimo andrà a chiedergli il permesso di istruire la Sampaio per il processo.

Nel frattempo, Cesareo organizzerà un intimo paso doble in soffitta con Arantxa e la bacerà mentre Andrade inviterà Velasco a non fare troppe domande. Infine, Ursula si introdurrà in casa di Genoveva e le lascerà un giornale aperto sulla scrivania.

Una vita, spoiler 15 aprile: Andrade invita Velasco a non fare troppe domande

Cesareo e Arantxa si frequentano da un po’, ma i due stanno continuando a tenere la loro relazione segreta e per evitare domande indiscrete, i due cercheranno dei modi per stare insieme senza essere disturbati. Cesáreo, come rivelano le anticipazioni Una vita inerenti la puntata in onda oggi pomeriggio, organizzerà un paso doble intimo in soffitta con la domestica e ad un certo punto, la bacerà.

Nel frattempo, Andrade parlerà con il suo avvocato Velasco in carcere e gli intimerà in maniera brusca di non fare troppe domande e soprattutto che penserà lui a Felipe.

Una vita, trama 15 aprile: Felipe va a parlare con Santiago, ma quest’ultimo lo aggredisce

Ursula, dopo essere tornata nel quartiere generando malumore e preoccupazione nei vicini, continuerà la sua personale battaglia contro Genoveva. La donna, si introdurrà in casa della Salmeron e le lascerà un quotidiano aperto sulla scrivania a mo’ di avvertimento. Nel frattempo, il processo ad Andrade si avvicina sempre più e così Felipe, convinto del fatto che la testimonianza di Marcia sia fondamentale per avere giustizia, vorrebbe istruirla in vista dell’udienza.

L’avvocato, a quel punto, deciderà di andare a cercare Santiago per chiedergli il permesso di istruire la ragazza per il processo. Il Becerra che ha già avuto uno scontro con l’Alvarez Hermoso per strada intimandogli di stare lontano da Marcia, non reagirà affatto bene alla sua richiesta e lo aggredirà. Felipe reagirà al brutto gesto del suo rivale oppure no? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Una vita per scoprirlo.


ARGOMENTI: Una vita