keyboard_arrow_up

Una vita, anticipazioni 14 settembre: Velasco tende una trappola a Cesareo

Pubblicato il 14 Settembre 2021 alle 08:30

Velasco fa in modo che la deposizione di Cesareo sia invalidata.

Una vita, anticipazioni 14 settembre: Velasco tende una trappola a Cesareo

L’avvocato Velasco utilizzerà ogni arma a sua disposizione per far sì che Genoveva venga assolta al processo per la morte di Marcia. L’uomo, sapendo che la testimonianza di Cesareo potrebbe pregiudicare non poco la sua assistita, agirà d’astuzia e come rivelano le anticipazioni Una vita inerenti la puntata in onda oggi 14 settembre, tenderà una trappola al guardiano, in modo tale che la sua deposizione venga screditata.

Nel frattempo, Antoñito annuncerà in famiglia la sua intenzione di candidarsi alle elezioni nel partito conservatore e ciò dividerà i Palacios che saranno su posizioni opposte.

Una vita, anticipazioni 14 settembre: l’annuncio di Antoñito divide i Palacios

Antoñito, nonostante il parere sfavorevole di Armando, sarà determinato a scendere in politica esattamente come suo padre Ramon, il quale ha deciso di candidarsi per il partito liberale. Il ragazzo, al contrario sarà più vicino alle idee dei conservatori e per tale motivo deciderà di iscriversi al loro partito. Il giovane, poi accetterà la proposta di candidarsi alle elezioni e annuncerà la sua decisione in famiglia.

L’annuncio del ragazzo, come rivelano le anticipazioni Una vita inerenti la puntata in onda oggi pomeriggio, dividerà la famiglia. Da un lato ci saranno Lolita e Ramon che non vedranno di buon occhio la sua scelta e dall’altro Carmen che al contrario di suo marito e sua nuora, appoggerà il ragazzo.

Una vita, trama 14 settembre: Velasco tende una trappola a Cesareo

Il processo a carico di Genoveva per la morte di Marcia sarà in pieno svolgimento e l’accusa chiamerà a deporre diversi testimoni tra cui Cesareo. Il guardiano, nonostante non ne abbia motivo, sarà molto agitato e la sua tensione sarà palpabile. L’uomo, tuttavia, salirà sul banco dei testimoni pronto a ripetere al giudice ciò che ha già rivelato a Mendez qualche tempo addietro.

Velasco, che si renderà conto del nervosismo del guardiano, si preparerà a far sì che la sua dichiarazione sia screditata e per riuscirci gli tenderà una trappola per confonderlo davanti al giudice e spingerlo a cadere in contraddizione. L’avvocato riuscirà nel suo intento oppure no? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Una vita per scoprirlo.


ARGOMENTI: Una vita