keyboard_arrow_up

Una vita, anticipazioni 14 marzo: guerra tra Genoveva e Ursula

Pubblicato il 14 Marzo 2021 alle 10:30

Genoveva cercherà di cacciare di casa Ursula, ma quest’ultima si opporrà fermamente.

Una vita, anticipazioni 14 marzo: guerra tra Genoveva e Ursula

Ursula e Genoveva saranno sempre più ai ferri corti a Una vita. Le anticipazioni relative alla puntata in onda oggi 14 marzo, rivelano che le due arriveranno a farsi una guerra senza esclusione di colpi. La Salmeron, infatti, cercherà di cacciare di casa la domestica, ma quest’ultima che non avrà nessuna intenzione di andarsene, vorrà costringerla a rispettare i patti.

Nel frattempo, Camino molto emozionata andrà all’atelier di Maite per iniziare le lezioni di pittura. Intanto, Santiago risolleverà il morale di Marcia grazie alla prestidigitazione. Infine, Jacinto riuscirà a risolvere la disputa tra Marcelina, Felicia e Lolita.

Una vita, spoiler 14 marzo: Jacinto risolve la disputa tra la moglie, Lolita e Felicia

Marcelina da quando ha intrapreso una nuova attività per guadagnare di più al chiosco, ha problemi con Lolita e Felicia. Le due, infatti, non ne possono più della musica a tutte le ore del giorno e la accuseranno di concorrenza sleale. Inoltre, finiranno anche per litigare.

I problemi tra le tre commercianti sembreranno non avere fine, ma poi, Jacinto, come rivelano le anticipazioni Una vita riguardanti l’episodio in onda oggi pomeriggio, riuscirà a risolvere la disputa convincendo la moglie a lasciar perdere e chiudere questa attività.

Una vita, trama 14 marzo: Genoveva e Ursula sul piede di guerra

Jacinto, non sarà l’unico ad aiutare la moglie a risolvere i problemi e farle tornare il sorriso. Santiago, infatti, non sarà da meno. Il ragazzo, infatti, noterà che Marcia è giù di morale e così le farà dei trucchi di prestidigitazione per farla sorridere nuovamente e riuscirà nel suo intento. Nel frattempo, Camino molto emozionata e quasi intimorita, si recherà all’atelier di Maite per iniziare le lezioni di pittura. Intanto, Genoveva e Ursula saranno letteralmente sul piede di guerra.

La Salmeron dopo l’aggressione subita da parte della Dicenta, cercherà in tutti i modi di cacciarla di casa. La domestica, però, non avrà nessuna intenzione di lasciare l’abitazione e vorrà costringerla a rispettare i loro patti. Riuscirà nel suo intento? E se sì, con quale metodo? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Una vita per scoprire come evolverà questa vicenda. Leggi anche: Una vita, anticipazioni 14-19 marzo: Genoveva tradisce Ursula?


ARGOMENTI: Una vita