keyboard_arrow_up

Una vita, anticipazioni 14 luglio: un atroce dubbio

Pubblicato il 14 Luglio 2021 alle 08:30

Bellita inizierà ad avere un atroce dubbio su suo marito José.

Una vita, anticipazioni 14 luglio: un atroce dubbio

Bellita vivrà un momento piuttosto difficile a Una vita. La donna, come rivelano le anticipazioni relative alla puntata in onda oggi 14 luglio, inizierà ad avere un atroce dubbio riguardo a suo marito José e ai gusti sessuali di quest’ultimo.

Nel frattempo, Ramon e Antoñito decideranno di andare a Cabrahigo per recuperare l’acqua di una sorgente con cui battezzare il piccolo Moncho. Il bambino, intanto, continuerà a piangere e nemmeno più il grido di Jacinto lo farà calmare.

Una vita, trama 14 luglio: Ramon e Antoñito partono per Cabrahigo

Lolita vorrebbe battezzare il piccolo Moncho con l’acqua della Sorgente del Montone Blu di Cabrahigo e questo genererà una piccola discussione in famiglia. Tuttavia, tutto si risolverà per il meglio visto che come rivelano le anticipazioni Una vita inerenti la puntata in onda oggi pomeriggio, Ramon accetterà questo compromesso e partirà alla volta del paese natale di sua nuora insieme a suo figlio Antoñito per recuperare l’acqua per il battesimo.

Nel frattempo, il piccolo continuerà a piangere e ormai nemmeno più il grido pastore di Jacinto che tutti hanno cercato di imparare per calmarlo, riuscirà più a fare in modo che non pianga.

Una vita, spoiler 14 luglio: Bellita dubita dei gusti sessuali di suo marito

José, da quando Julio è comparso nella sua vita non fa altro che passare del tempo con lui e Bellita si preoccuperà per questo. La donna, inoltre ha sentito il giovane dire a sua cugina Alodia che prova un sincero affetto per suo marito e come se non bastasse li ha visti abbracciarsi in un vicolo. Bellita ha così iniziato ad avere dei sospetti sul consorte ed il fatto che abbia indossato un foulard variopinto soltanto per andare ad una fiera di animali le ha fatto sorgere un dubbio ancora più atroce.

La cantante, infatti, inizierà a dubitare delle inclinazioni sessuali di suo marito José pensando che l’uomo sia in realtà attratto da persone del suo stesso sesso. Bellita avrà il coraggio di parlare apertamente con il consorte e chiarire così i suoi dubbi? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Una vita per scoprirlo.


ARGOMENTI: Una vita