keyboard_arrow_up

Una vita, anticipazioni 14 giugno: Agustina affronta Genoveva

Pubblicato il 14 Giugno 2021 alle 08:30

Agustina riceverà una lettera da Ursula e subito dopo affronterà Genoveva.

Una vita, anticipazioni 14 giugno: Agustina affronta Genoveva

Ursula continuerà a terrorizzare tutto il quartiere anche dall’aldilà con delle lettere che ha scritto ed inviato prima della sua morte. Una di queste missive, arriverà ad Agustina, la quale, come rivelano le anticipazioni Una vita inerenti la puntata in onda oggi 14 giugno, dopo averla letta, affronterà Genoveva a viso aperto e le dirà che ha intenzione di smascherarla davanti a tutti.

Nel frattempo, Ildefonso dopo aver scoperto che Antoñito ha evitato il servizio militare, andrà su tutte le furie e lo sfiderà a duello per risolvere la questione nel modo più giusto a suo avviso.

Una vita, spoiler 14 giugno: Ildefonso sfida Antoñito a duello

Ildefonso è un giovane reduce di guerra ed è profondamente convinto che servire la patria sia ciò che deve fare ogni buon spagnolo e soprattutto che i ricchi dovrebbero farlo esattamente come i poveri. Proprio per questo motivo, il pretendente di Camino, nel momento in cui scoprirà che Antoñito si è sottratto al servizio militare con un abile inganno, come rivelano le anticipazioni Una vita riguardanti l’episodio di oggi pomeriggio, andrà su tutte le furie e lo sfiderà a duello.

Il nipote del marchese de Los Pontones, non riuscirà proprio a sopportare la codardia del Palacios junior e non avrà nessuna intenzione di recedere dal suo proposito di duellare con lui.

Una vita, trama 14 giugno: Agustina affronta Genoveva a viso aperto e minaccia di smascherarla davanti a tutti

Agustina, così come altri vicini, riceverà una lettera da parte di Ursula e resterà sconvolta dal suo contenuto. La defunta Dicenta, infatti, nella missiva ha scritto che Genoveva non è affatto la brava persona che finge di essere, ma una intrigante spietata e senza scrupoli e che c’è lei dietro il suo tentato suicidio. Inoltre, la inviterà ad avvelenarla con la polverina azzurra che ha inserito nella lettera.

La domestica, poco dopo, in soffitta con Marcia e Casilda presenti, affronterà Genoveva a viso aperto e la insulterà pesantemente. Inoltre la avvertirà della sua intenzione di smascherarla davanti a tutti. La domestica, farà davvero ciò che ha detto oppure no? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Una vita per scoprirlo.


ARGOMENTI: Una vita