keyboard_arrow_up

Una vita, anticipazioni 14 dicembre: Susana in lacrime

Pubblicato il 14 Dicembre 2021 alle 08:30

Felicia e Susana litigheranno furiosamente e la Pasamar ridurrà in lacrime l’ex sarta.

Una vita, anticipazioni 14 dicembre: Susana in lacrime

Felicia non sarà più disposta a sopportare i commenti velenosi di Susana e così, nella puntata Una vita oggi, martedì 14 dicembre 2021, passerà al contrattacco e nel corso di una furibonda lite, la ridurrà in lacrime.

Nel frattempo, Santiago si introdurrà in casa dei Dominguez che è rimasta vuota dopo la loro partenza. Intanto, Rosina dirà a Genoveva di dire la sua verità a Felipe, ma Casilda incontrerà per caso l’avvocato e l’anticiperà chiedendogli di Marcia.

Una vita, trama 14 dicembre: Felicia riduce in lacrime Susana

Susana nonostante Felicia l’abbia già rimessa al suo posto in una precedente occasione, la provocherà nuovamente rivolgendole commenti alquanto velenosi. La Pasamar che non avrà nessuna intenzione di sopportare gli insulti dell’ex sarta, passerà al contrattacco e gliene canterà quattro. Le due litigheranno furiosamente e Susana al termine dell’alterco, visibilmente agitata, andrà via in lacrime.

Nel frattempo, Santiago, tornato ad Acacias soltanto per vendicarsi della morte di Marcia, si installerà segretamente nell’abitazione dei Dominguez che è rimasta vuota dopo la loro partenza per Buenos Aires. L’uomo, avrà intenzione di spiare ogni mossa di Genoveva per poi colpirla al momento giusto. Riuscirà nel suo intento? Staremo a vedere.

Anticipazioni Una vita: Casilda fa una domanda a bruciapelo a Felipe

Liberto è contrariato dai modi di fare di Genoveva che a suo dire sta manipolando Felipe approfittando della sua amnesia, motivo per il quale ha cercato invano di dirgli la verità. Tuttavia, non avrà intenzione di arrendersi e penserà a come fare per rivelargliela senza che lui si opponga. Rosina, preoccupata dalla situazione che si sta delineando, parlerà con Genoveva e le consiglierà di giocare d’anticipo raccontando all’Alvarez Hermoso, la sua versione dei fatti.

Tuttavia, Casilda precederà la nobildonna e nel corso di un incontro fortuito con l’avvocato, gli chiederà a bruciapelo se abbia ricordi di Marcia. Che cosa gli risponderà l’uomo? E come reagirà la domestica alla sua risposta? L’appuntamento con la soap spagnola è fissato anche oggi alle ore 14:10 su canale 5.


ARGOMENTI: Una vita