keyboard_arrow_up

Una vita, anticipazioni 14 dicembre: Ramon e Antonito si evitano

Pubblicato il 14 Dicembre 2020 alle 09:30

I due Palacios dopo aver cercato di riportare la pace tra le rispettive consorti, inizieranno ad evitarsi.

Una vita, anticipazioni 14 dicembre: Ramon e Antonito si evitano

La situazione in casa Palacios si farà incandescente a Una vita. Le anticipazioni relative alla puntata in onda lunedì 14 dicembre, rivelano che Antonito e Ramon inizieranno ad evitarsi dopo aver cercato di far fare la pace alle rispettive consorti. Nel frattempo, Servante farà un bel gesto nei confronti di Fabiana comprandole delle nuove peinetas, ma lei non si sentirà a suo agio ad indossarle.

Una vita, spoiler 14 dicembre: Antonito e Ramon si evitano

Casa Palacios assomiglierà sempre più ad una polveriera con Lolita e Carmen che nonostante abbiano promesso ai rispettivi mariti di fare il possibile per convivere in maniera serena, proprio non riusciranno a trovare il modo di andare d’accordo o quanto minimo per sopportarsi senza troppi drammi. Il tutto peggiorerà ancora di più visto che Antonito e Ramon, come si evince dalle anticipazioni Una vita inerenti l’episodio del 14 dicembre, inizieranno ad evitarsi. I due hanno già discusso, in quanto Antonito non ha apprezzato il rimprovero del padre a Lolita. Padre e figlio, dunque, per evitare ulteriori scontri, faranno in modo di non incontrarsi.

Una vita, trama 14 dicembre: Servante regala delle nuove peinetas a Fabiana

Servante è stato costretto a sottrarre a Fabiana le peinetas che le aveva dato con l’inganno per poterle restituire alla legittima proprietaria. L’ex portinaio di Acacias aveva comprato in realtà un portapillole, ma la titolare del negozio in cui le ha acquistate ha scambiato il suo pacchetto con quello di un’altra cliente e così l’uomo si è ritrovato a regalare alla socia un oggetto molto prezioso.

La donna è rimasta molto male per il «furto» dell’oggetto e così Servante nell’episodio Una vita in onda lunedì pomeriggio, le regalerà un altro paio di peinetas seppur meno pregiate. Fabiana, sarà felicissima anche se poi deciderà di non indossarle, in quanto non si sentirà a suo agio.

Una vita vi aspetta tutti i giorni dal lunedì alla domenica, ad eccezione del sabato su Canale 5 alle 14.10 circa.


ARGOMENTI: Una vita