keyboard_arrow_up

Una vita, anticipazioni 14 aprile: il ritorno di Maite

Pubblicato il 14 Aprile 2021 alle 08:30

Maite tornerà nel quartiere e Camino sarà felicissima di rivederla.

Una vita, anticipazioni 14 aprile: il ritorno di Maite

Un ritorno inaspettato renderà molto felice la giovane Camino. Le anticipazioni Una vita inerenti la puntata in onda oggi 14 aprile, rivelano che Maite, dopo essere andata via con una scusa, tornerà nel quartiere e si metterà d’accordo con la Pasamar per riprendere le lezioni.

Nel frattempo, Santiago affronterà Felipe e gli intimerà di stare lontano da sua moglie mentre Cinta comunicherà ai genitori di essersi fidanzata ufficialmente con Emilio. Infine, Margarita continuerà ad insinuare in Bellita il dubbio sulla fedeltà di José.

Una vita, spoiler 14 aprile: Santiago intima a Felipe di stare lontano da Marcia

Marcia, dopo aver superato il colloquio per il posto di cameriera personale della moglie dell’ambasciatore brasiliano, ha deciso di andare da Felipe per ringraziarlo, ma mentre era in sua compagnia, è sopraggiunto Santiago che ovviamente ha chiesto spiegazioni. L’uomo, poi, come rivelano le anticipazioni Una vita inerenti la puntata in onda oggi pomeriggio, andrà a parlare con l’avvocato e gli intimerà di stare lontano da sua moglie.

Nel frattempo, Cesareo parlerà con Felicia, la quale è preoccupata per i malumori di Camino e le dirà che la giovane è innamorata, ma non corrisposta ed ovviamente la Pasamar si preoccuperà ancora di più anche perché si chiederà chi possa essere la persona per la quale la figlia ha perso la testa.

Una vita, trama 14 aprile: Maite torna nel quartiere e fa felice Camino

Cinta, dopo aver detto ad Emilio di non essere tanto convinta del loro fidanzamento a causa del fatto che hanno agito in fretta e di nascosto, deciderà di annunciare la novità ai genitori. La ragazza, infatti, comunicherà loro di essersi fidanzata ufficialmente con Emilio e che presto si sposeranno, ma resterà molto delusa dalla reazione dei Dominguez che non sarà affatto quella che si aspettava. Nel frattempo, Margarita sempre più determinata a distruggere Bellita continuerà ad insinuare il lei il dubbio che José la tradisca con la prima attrice dello spettacolo in cui recita.

Infine, Camino che da qualche giorno è insofferente con tutti, cambierà repentinamente umore nel momento in cui, Maite tornerà nel quartiere all’improvviso. La ragazza sarà così felice di rivederla che non perderà tempo e si organizzerà con lei per riprendere le lezioni di pittura quanto prima. Le due, stando insieme, finiranno per lasciarsi andare nuovamente alla passione? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Una vita per scoprirlo.


ARGOMENTI: Una vita