keyboard_arrow_up

Una vita, anticipazioni 14 agosto: una notizia sconvolgente

Pubblicato il 14 Agosto 2021 alle 08:30

Cesareo diffonderà la notizia dell’arresto di Genoveva e tutti ne saranno sconvolti.

Una vita, anticipazioni 14 agosto: una notizia sconvolgente

Acacias verrà sconvolta da una notizia del tutto inaspettata. I vicini, come viene rilevato dalle anticipazioni Una vita inerenti la puntata che andrà in onda oggi 14 agosto, resteranno attoniti quando Cesareo li metterà al corrente dell’arresto di Genoveva.

Alcuni saranno certi della sua colpevolezza mentre altri le concederanno la presunzione di innocenza. Nel frattempo, Camino, dopo lunghi attimi di silenzio, pronuncerà il fatidico sì diventando a tutti gli effetti la moglie di Ildefonso.

Una vita, trama 14 agosto: Camino diventa la moglie di Ildefonso

Camino non è sembrata per nulla sicura di voler sposare Ildefonso, tanto è vero che è arrivata in chiesa con notevole ritardo facendo preoccupare sia lui sia la sua famiglia. La ragazza, ha assistito alla celebrazione delle nozze tra suo fratello Emilio e Cinta e poi si è presentata all’altare insieme al marchesino de Los Pontones pronta a convolare a nozze con lui.

Tuttavia, al momento di pronunciare il fatidico sì, è ammutolita di colpo lasciando tutti i presenti con il fiato sospeso. La giovane, poi, come rivelano le anticipazioni Una vita inerenti la puntata in onda oggi pomeriggio, alla fine dirà sì, lo voglio diventando a tutti gli effetti la moglie di Ildefonso e tutti i presenti che non aspettavano altro che questo momento, festeggeranno i quattro novelli sposini.

Una vita, spoiler 14 agosto: Cesareo diffonde la notizia dell’arresto di Genoveva

I vicini di Acacias saranno molto felici per i quattro novelli sposi, ma la loro allegria durerà molto poco. Più tardi, infatti, Cesareo diffonderà nel quartiere la notizia dell’arresto di Genoveva e nel quartiere calerà letteralmente il gelo. La Salmeron è stata arrestata proprio nell’istante in cui erano tutti in chiesa per assistere alle doppie nozze dei giovani Pasamar con i rispettivi fidanzati.

I residenti, come detto, rimarranno scioccati dalla notizia ed ovviamente la commenteranno ed avranno pareri discordanti. Tra loro, infatti, ci sarà chi si dirà certo della colpevolezza della donna e chi invece riterrà che sia doveroso concederle la presunzione di innocenza. In tutto ciò, Felipe, come reagirà ai pettegolezzi sul conto della consorte? Non ci resta che attendere gli episodi che prossimamente andranno in onda di Una vita per scoprire qualcosa in più.


ARGOMENTI: Una vita