keyboard_arrow_up

Una vita, anticipazioni 14-19 marzo: Genoveva tradisce Ursula?

Pubblicato il 13 Marzo 2021 alle 17:00

Ursula minaccia Genoveva, ma lei non si lascia intimidire, poi ufficializza il fidanzamento con Felipe mentre Margarita si scusa con Bellita e Felicia vuole controllare Camino.

Una vita, anticipazioni 14-19 marzo: Genoveva tradisce Ursula?

I prossimi episodi di Una vita saranno particolarmente emozionanti ed adrenalinici per via dei continui scontri tra Genoveva e Ursula. La Salmeron, come rivelano le anticipazioni inerenti le puntate in onda dal 14 al 19 marzo, convoca un certo Firmin per danneggiare Ursula. Quest’ultima, capirà che la donna sta per tradirla ed indagherà sull’uomo, ma non riuscirà a trovare informazioni.

Nel frattempo, Bellita organizza un concerto per aiutare Margarita, la quale poi si scuserà con la cantante per il suo comportamento.
Intanto, Felicia manderà Emilio al laboratorio di Maite per controllare Camino. Infine, Santiago propone a Marcia di lasciare Acacias e chiede soldi alla Salmeron che rifiuta.

Una vita, trame 14-19 marzo: Ursula minaccia Genoveva

Le anticipazioni Una vita inerenti le puntate in onda dal 14 al 19 marzo, rivelano che Jacinto risolverà la disputa tra Marcelina, Lolita e Felicia convincendo la consorte a chiudere la nuova attività. Nel frattempo, Santiago eseguirà dei trucchi di prestidigitazione per risollevare il morale a Marcia mentre Camino si presenterà molto emozionata all’atelier di Maite per iniziare le lezioni di pittura.

Poco dopo, Genoveva cercherà di cacciare Ursula di casa, ma lei sarà determinata a farle rispettare i patti e poi la minaccerà di rendere pubblica la verità sulla morte di Alfredo Bryce, ma la Salmeron non si farà intimorire e la licenzierà. Più tardi, Felipe e Genoveva inviteranno i vicini ad un pranzo al Nuovo Secolo e renderanno ufficiale il loro fidanzamento.

Intanto, Camino e Maite andranno a visitare un museo insieme, ma Felicia non vedrà di buon occhio l’interesse della figlia per la pittura, in quanto la considera soltanto una perdita di tempo.

Una vita, spoiler 14-19 marzo: Genoveva contatta Firmin per danneggiare Ursula

Nei prossimi episodi di Una vita, Bellita troverà un altro modo di aiutare Margarita. La donna, organizzerà un concerto nel quale si esibirà Cinta e tutto ciò che verrà ricavato sarà dato a Margarita. Nel frattempo, Servante proporrà a Marcelina una nuova idea per aumentare i guadagni del chiosco, ma finirà per creare nuovi dissapori tra lei, Lolita e Felicia.

La fioraia continuamente istigata da Servante, sarà determinata a sbaragliare la concorrenza delle altre due commercianti nonostante le strategie si rivelino costose e senza senso. Poco dopo, Ursula sembrerà aver capito che Genoveva sta per tradirla esattamente come fece Cayetana tempo addietro. La Salmeron, intanto, incaricherà Fermin, una sua vecchia conoscenza e gli chiederà di cercare una misteriosa persona al fine di danneggiare Ursula.

Più tardi, Lolita sarà più affranta per l’interesse che Antoñito dimostra per Maite. Nel frattempo, Felicia sarà infastidita dai discorsi progressisti di Camino, manderà Emilio a curiosare nello studio della pittrice per vedere se la figlia sta davvero imparando a dipingere.

Una vita: Margarita si scusa con Bellita per il suo comportamento

Bellita darà inizio al concerto di beneficenza e Margarita arriverà proprio durante l’intensa esibizione dell’artista e si commuoverà molto. Poco dopo, però, perderà i sensi e cadrà a terra. Poco dopo, Ursula inizierà ad indagare su Fermin, ma Genoveva la farà passare per pazza dicendole che è solo frutto della sua immaginazione, ma la domestica non ci crederà e dopo essersi introdotta di nascosto nell’abitazione di Felipe, farà una misteriosa telefonata a Bilbao.

Intanto, Bellita dopo il mancamento di Margarita, la ricoprirà di attenzione, ma non appena si allontanerà, la Carrion andrà via. La Del Campo, si preoccuperà, ma poco dopo, Margarita tornerà e le chiederà scusa per come si è comportata. Più tardi, Emilio, mandato da Felicia interromperà la lezione di Camino e Maite per controllare che vada tutto bene. Sua sorella si arrabbierà moltissimo, in quanto si sentirà trattata come una bambina.

Più tardi, Felicia proporrà a Lolita di cercare di far ragionare Marcelina anziché continuare una guerra commerciale che non porta benefici a nessuna delle tre. Infine, Santiago, ormai innamorato perso di Marcia, le proporrà di andare via per dimenticare Felipe, poi chiederà dei soldi a Genoveva, ma lei non vorrà darglieli. Leggi anche: Una Vita, anticipazioni spagnole: svolta per i Palacios


ARGOMENTI: Una vita