keyboard_arrow_up

Una vita, anticipazioni 14-19 febbraio: Marcia ha dei sospetti su Santiago

Pubblicato il 13 Febbraio 2021 alle 08:30

Ursula darà segni di squilibrio mentale, Armando dovrà andare in Francia, Genoveva minaccia Santiago e Ramon scopre perché Lolita non apprezza i suoi regali.

Una vita, anticipazioni 14-19 febbraio: Marcia ha dei sospetti su Santiago

Una vita nei prossimi episodi darà ancora grande spazio alla story-line che vede protagonista Marcia. Le anticipazioni relative alle puntate in onda dal 14 al 19 febbraio, rivelano che la ragazza inizierà ad avere dei sospetti su Santiago visto che non solo non ha una cicatrice che aveva sulla schiena, ma non ricorderà alcune cose del suo passato.

Nel frattempo, Armando inizierà ad essere schivo con Susana e poi le rivelerà di doversi recare in Francia per conto del re. Intanto, Genoveva minaccerà Santiago ed infine, Ramon scoprirà perché Lolita non apprezza i suoi regali.

Una vita, anticipazioni 14-19 febbraio: Armando tenta di evitare Susana

Le anticipazioni Una vita inerenti le puntate in onda dal 14 al 19 febbraio, rivelano che Susana sarà così felice con Armando che inizierà a sognarlo ad occhi aperti e diventerà così dolce da regalare degli abiti a Casilda. Nel frattempo, Ramon e Carmen cercheranno di capire per quale motivo Lolita ha reagito in maniera così fredda al regalo della culla per il piccolo.

Intanto, José denuncerà Alfonso Carchano per diffamazione mentre Fabiana e Casilda consiglieranno a Marcia di dimenticare Felipe e dedicarsi a Santiago. La giovane, deciderà così di scrivere una lettera all’avvocato per chiedergli di non cercarla più. Nel frattempo, Santiago preparerà una sorpresa per Marcia convinto che in questo modo la convincerà a giacere con lui.

Poco dopo, Genoveva intimerà a Santiago di andare via quanto prima da Acacias con Marcia. Nel frattempo, Armando inizierà ad evitare Susana inviandole dei biglietti in cui inventa pretesti poco credibili che allarmeranno la donna. Più tardi, i Dominguez faranno tesoro di un consiglio di Felipe e si rivolgeranno all’avvocato Toscano, il quale manderà una lettera di diffida a Carchano, in modo da spaventarlo e bloccare la proiezione della pellicola.

Una vita, trame 14-19 febbraio: Marcia inizia a sospettare di Santiago

Marcia manterrà fede alla sua promessa di dedicarsi a Santiago, ma si accorgerà di alcune stranezze riguardante lui. La ragazza noterà che manca una cicatrice che aveva sulla schiena ed inoltre l’uomo sembra aver dimenticato alcuni dettagli del passato e così inizierà a sospettare di lui.

Nel frattempo, Genoveva scoprirà grazie ad Ursula che Santiago ha deciso di fermarsi ad Acacias con Marcia e così si recherà da lui e minaccerà di ucciderlo se non farà esattamente ciò che gli ordinerà di fare. Intanto, Carchano si farà passare come vittima di censura e Bellita sarà distrutta e preoccupata per la proiezione della pellicola e della sua reputazione.

Emilio, però, scoprirà dell’esistenza di un quaderno rosso di Carchano e così andrà a cercarlo alla sua casa di produzione. Nel frattempo, Susana avrà il timore che Armando abbia perso interesse nei suoi confronti, ma l’uomo le spiegherà il motivo del suo comportamento.

Poco dopo, Ramon scoprirà che Lolita non apprezza i suoi regali perché ha paura che il figlio possa crescere viziato e non capire il valore del denaro. Intanto, Casilda celebrerà la messa in memoria di Martin con tutti i vicini.

Una vita: Ursula inizia a dare segni di squilibrio mentale

Nei prossimi episodi di Una vita, Santiago scoprirà che Marcia nutre dei dubbi sulla sua identità e così insisterà che il suo cambiamento e le dimenticanze sono dovute al carcere. Nel frattempo, Armando confesserà a Susana che deve recarsi in Francia per conto del re che vuole affidargli una missione.

La donna, in seguito a questa notizia, sparirà e Rosina e Liberto preoccupati denunceranno la sua scomparsa alla polizia. Intanto, Alfonso coglierà in flagrante José ed Emilio nella casa di produzione, ma poi arriverà la polizia insieme all’avvocato dei Dominguez che lo arresterà e prenderà le prove contro di lui.

Nel frattempo, Bellita farà pubblicare un articolo che smaschererà l’imbroglio di Carchano e salverà la sua reputazione. Poco dopo, Ursula vedrà una foto di Mateo e Telmo ed inizierà a dare segni di squilibrio mentale davanti ad Agustina. Infine, Genoveva dopo essere stata minacciata da Santiago, cambierà strategia per far sì che rispetti i loro patti.


ARGOMENTI: Una vita