keyboard_arrow_up

Una vita, anticipazioni 13 settembre: la decisione di Bellita

Pubblicato il 13 Settembre 2021 alle 08:30

La Del Campo non avrà intenzione di lasciare Cinta da sola e vorrà partire per l’Argentina.

Una vita, anticipazioni 13 settembre: la decisione di Bellita

La gravidanza di Cinta metterà in grande apprensione Bellita, la quale prenderà una decisione che rischierà di mettere nuovamente in crisi il suo matrimonio con José. La donna, come rivelano le anticipazioni Una vita inerenti la puntata in onda oggi 13 settembre, deciderà di andare in Argentina per stare vicino alla figlia mentre suo marito vorrebbe lasciare spazio a lei e ad Emilio.

Nel frattempo, Felicia e Marcos pranzeranno da soli al ristorante e l’uomo approfitterà della situazione per dichiararsi nuovamente, ma lei sembrerà reticente. Infine, Camino ed Ildefonso passeranno un bel pomeriggio insieme.

Una vita, trama 13 settembre: Marcos si dichiara nuovamente a Felicia

Marcos è giunto a calle Acacias appositamente per vedere Felicia anche se inizialmente le ha mentito facendole credere che il loro incontro fosse del tutto casuale. La donna, una volta scoperta la verità, si è arrabbiata e lo ha affrontato mettendolo spalle al muro e costringendolo a dirle ciò che già sapeva. Al termine del confronto, si è mostrata comprensiva, ma gli ha detto che il loro rapporto dove essere solo amicale.

Tuttavia, l’uomo, non si darà per vinto e come rivelano le anticipazioni Una vita inerenti la puntata in onda oggi pomeriggio, prenoterà l’intero ristorante e pranzerà da solo con lei. In questa occasione, ricorderà con lei la loro storia giovanile e si dichiarerà nuovamente, ma la Pasamar si mostrerà ancora reticente.

Una vita, anticipazioni 13 settembre: Bellita decisa a partire per l’Argentina

Se da un lato, Marcos cercherà in tutti i modi di far capire a Felicia che la ama e vuole intraprendere una relazione con lei, dall’altro, i Dominguez saranno su posizioni diametralmente opposte che li porterà a discutere non poco. Bellita, da quando Cinta ha comunicato alla famiglia di essere in dolce attesa, non sta più nella pelle e sarà decisa a partire per l’Argentina per poterle stare vicina durante la gestazione.

José, al contrario, riterrà che debbano lasciare spazio agli sposini che hanno bisogno della loro intimità. Infine, Ildefonso e Camino per la prima volta da quando sono diventati marito e moglie, passeranno un bel pomeriggio insieme. I due, riusciranno a mantenere la serenità coniugale? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Una vita per scoprirlo. Leggi anche: Una vita, anticipazioni fino al 17 settembre: un’abile trappola


ARGOMENTI: Una vita