keyboard_arrow_up

Una vita, anticipazioni 13 luglio: Felipe tradisce Genoveva?

Pubblicato il 13 Luglio 2021 alle 08:30

L’Alvarez Hermoso e Marcia verranno sorpresi da Genoveva mentre stanno per baciarsi.

Una vita, anticipazioni 13 luglio: Felipe tradisce Genoveva?

Felipe nonostante il matrimonio con Genoveva continuerà ad essere molto legato a Marcia e proprio per questo, come rivelano le anticipazioni Una vita inerenti la puntata in onda oggi 13 luglio, sarà sul punto di tradire la consorte con la Sampaio dopo che quest’ultima gli avrà raccontato ciò che gli ha rivelato Andrade.

Nel frattempo, Liberto proverà a convincere Maite ad andare a Parigi lasciando che Camino sposi Ildefonso. Infine, Camino andrà da Armando per dirgli che Maite è stata picchiata in prigione.

Una vita, spoiler 13 luglio: Genoveva sorprende Marcia e Felipe insieme

Marcia non si lascerà abbattere dal fatto che Felipe l’abbia cacciata in seguito all’accusa di Genoveva e si recherà nuovamente da lui per parlargli. La ragazza, come rivelano le anticipazioni Una vita inerenti la puntata in onda oggi pomeriggio, gli racconterà tutto ciò che Andrade le ha rivelato in prigione poco prima di morire e lo spingerà a vivere finalmente il loro amore senza più problemi.

I due, si daranno appuntamento in un vicolo e verranno sorpresi da Genoveva proprio nel momento in cui saranno sul punto di scambiarsi un appassionato bacio ed ovviamente andrà su tutte le furie, in quanto si renderà conto che Felipe non la ama.

Una vita, trama 13 luglio: Camino comunica ad Armando che Maite è stata picchiata

Felicia ha detto a Liberto che sarà felice soltanto quando Maite sarà lontana da sua figlia ed ha preteso che la pittrice convinca Camino a sposare Ildefonso in cambio della sua libertà. La donna, però, non ne vorrà sapere trovando la proposta della Pasamar un vero e proprio ricatto. A quel punto, il Seler si recherà nuovamente in carcere da Maite e proverà a convincerla a parlare con Camino e far sì che si decida a sposare il marchesino de Los Pontones e partire per Parigi una volta che sarà uscita di prigione.

Poco dopo, Camino si recherà da don Armando tutta trafelata e gli comunicherà che sua nipote Maite è stata picchiata da alcune detenute. Come reagirà l’ex diplomatico a questa notizia? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Una vita per scoprirlo.


ARGOMENTI: Una vita