keyboard_arrow_up

Una vita, anticipazioni 13 giugno: una vile aggressione

Pubblicato il 13 Giugno 2021 alle 08:30

Santiago verrà aggredito e scamperà all’aggressione solo grazie a Cesareo.

Una vita, anticipazioni 13 giugno: una vile aggressione

Santiago vivrà un momento davvero molto difficile a Una vita. Le anticipazioni relative alla puntata in onda oggi 13 giugno, rivelano che l’uomo verrà aggredito da un misterioso individuo armato di coltello e si salverà solo grazie a Cesareo che interverrà. Nel frattempo, il marchese Los Pontones rimarrà affascinato dai quadri di Maite mentre Felicia ricorderà il regalo ricevuto da Camino e resterà turbata.

Poco dopo, Santiago porterà il coltello a casa di Genoveva e la provocherà, ma Felipe lo sorprenderà. Intanto, Cinta riceverà una proposta per una tournée in Andalusia ed infine, Ildefonso sfiderà Antoñito a duello.

Una vita, spoiler 13 giugno: Cesareo salva la vita a Santiago

Le anticipazioni Una vita riguardanti la puntata in onda domani pomeriggio, rivelano che Santiago verrà aggredito da un misterioso uomo armato di coltello, ma riuscirà a salvarsi grazie all’intervento di Cesareo. Nel frattempo, la mostra di Maite susciterà critiche contrastanti, tuttavia, il marchese di Los Pontones, nonno di Ildefonso, resterà affascinato dai quadri e dall’artista.

Poco dopo, Felicia nel vedere il laccio rosso al collo della pittrice, ricorderà il regalo anonimo che aveva ricevuto Camino e resterà turbata. Intanto, Arantxa e Cesareo saluteranno gli amici e i Dominguez per poi partire mentre Emilio convincerà José a parlare nuovamente con Julio.

Una vita, trama 13 giugno: Ildefonso sfida Antonito a duello

Maite sarà convinta che Ildefonso non sia la persona limpida che sembra e così deciderà di mettere in guardia Camino. Nel frattempo, Santiago, dopo essersi ripreso porterà il coltello a Genoveva, a casa di Felipe e la provocherà lasciando intendere che crede ci sia lei dietro l’aggressione, ma l’avvocato lo sorprenderà. Intanto, Cinta riceverà una proposta per una tournée in Andalusia e mentre José sarà entusiasta, Bellita la inviterà alla calma.

Più tardi, nonostante le polemiche, i quadri di Maite vengono venduti con grande successo, ma Liberto sentendosi a disagio, tratterà la pittrice con distacco. Intanto, Camino sarà sempre più preoccupata a causa delle domande di sua madre sul famigerato fiocco rosso. Infine, Ildefonso scoprirà che Antoñito si è sottratto con l’inganno al servizio militare e su tutte le furie, lo sfiderà a duello.


ARGOMENTI: Una vita