keyboard_arrow_up

Una vita, anticipazioni 13 dicembre: Marcos minaccia Aurelio

Pubblicato il 13 Dicembre 2021 alle 08:30

Marcos andrà su tutte le furie per una lettera che gli consegnerà Aurelio e lo minaccerà con una pistola.

Una vita, anticipazioni 13 dicembre: Marcos minaccia Aurelio

L’arrivo di Aurelio Quesada metterà in grande agitazione Marcos Bacigalupe. Quest’ultimo, come rivelano le anticipazioni Una vita inerenti la puntata in onda oggi 13 dicembre, arriverà a minacciare il rivale con una pistola nel momento in cui gli consegnerà una lettera con delle condizioni che secondo lui dovrebbe accettare.

Poco dopo, la pistola verrà trovata dalla domestica Soledad che non si aspettava una cosa del genere. Nel frattempo, Natalia fingerà di essere affabile con Anabel, ma penserà al modo di approfittare dell’interesse di Miguel nei suoi confronti.

Una vita, trama 13 dicembre: Marcos minaccia Aurelio con una pistola

Il nuovo arrivato Aurelio avrà tutta l’intenzione di vendicarsi di Marcos e per tale motivo, gli consegnerà una lettera di suo padre Salustiano Quesada, in cui saranno contenute alcune condizioni che a suo avviso, il rivale farebbe meglio ad accettare.

Il Bacigalupe, però, non avrà nessuna intenzione di sottostare a quello che sembrerà essere un vero e proprio ricatto e lo caccerà in malo modo arrivando a minacciarlo con una pistola.

Poco dopo, Soledad che ha assistito alla scena, si introdurrà di nascosto nello studio del suo signore e troverà l’arma in un cassetto. La domestica prenderà l’arma per evitare che il suo signore commetta una sciocchezza in futuro? Staremo a vedere.

Una vita, anticipazioni oggi: Natalia vuole approfittare dell’interesse di Miguel per Anabel

Aurelio non sarà l’unico dei Quesada a volersi vendicare dei Bacigalupe. Oltre a lui, ci sarà sua sorella Natalia, la quale sembrerà intenzionata a voler fare del male ad Anabel, la sua amica di infanzia. La giovane, per mettere in atto il suo piano, si mostrerà molto affabile con la ragazza con la quale aveva stretto un’amicizia quando erano in Messico.

In realtà, la Quesada sta solo fingendo, ma, in realtà, starà già pensando a come poter sfruttare per il proprio tornaconto l’interesse che Miguel ha nei confronti di Anabel. In che modo cercherà di approfittarsi della nascente relazione tra i due giovani? Per scoprirlo, non perdiamoci la puntata Una vita in onda oggi su Canale 5 a partire dalle 14.10.


ARGOMENTI: Una vita