keyboard_arrow_up

Una vita, anticipazioni 13 dicembre: la scoperta di Emilio

Pubblicato il 13 Dicembre 2020 alle 09:30

Il Pasamar tornerà ad Acacias con delle importanti novità sul conto di Ledesma.

Una vita, anticipazioni 13 dicembre: la scoperta di Emilio

Emilio tornerà dal suo viaggio a Santander convinto di poter presto liberarsi di Ledesma. Le anticipazioni Una vita inerenti la puntata in onda domenica 13 dicembre, rivelano che il giovane non appena metterà nuovamente piede nel quartiere, parlerà con José e gli riferirà ciò che ha scoperto su Copernico Ledesma. Nel frattempo, Felipe si risveglierà in un hotel dopo il colpo subito alla testa e Mauro gli spiegherà cosa è successo. Infine, in casa Palacios, le cose non miglioreranno e Genoveva cercherà di conquistare Felipe.

Una vita, spoiler 13 dicembre: Emilio ha scoperto che Ledesma potrebbe essere responsabile della morte di alcuni uomini

Le anticipazioni Una vita relative all’episodio in onda domenica 13 dicembre, svelano che Emilio tornerà dalla sua breve trasferta a Santander con notizie importanti sul conto di Ledesma. Il ragazzo, parlerà immediatamente con José e gli dirà di aver scoperto che il mezzadro potrebbe essere responsabile della morte di alcuni uomini, ma poiché non ha prove per dimostrarlo, gli chiederà di aiutarlo a fare ulteriori indagini, in modo tale da incastrare l’uomo. Subito dopo, confesserà anche a Camino e Cinta ciò che ha scoperto. Come la prenderanno le due ragazze?

Una vita, trama 13 dicembre: Felipe si risveglia in un albergo dopo l’aggressione

Felipe ha deciso di recarsi a casa di Andrade per trarre in salvo Marcia. L’avvocato mentre era intento a cercare di entrare nella proprietà del trafficante di schiavi senza farsi notare dai suoi scagnozzi, è stato aggredito e colpito alla nuca. Nell’episodio Una vita in onda domenica 13 dicembre, l’uomo si sveglierà in un albergo e Mauro lo metterà al corrente di ciò che è accaduto. I due, poco verranno convocati da Andrade.

Nel frattempo, la situazione a casa Palacios continuerà ad essere molto tesa con Lolita e Carmen che non riusciranno a trovare un accordo mentre Ramon e Antoñito si eviteranno. Infine, Genoveva sarà sempre più nervosa e spererà che il piano di Ursula vada a buon fine ed intanto cercherà ancora di conquistare Felipe. Riuscirà nel suo intento? Non perdetevi i prossimi episodi di Una vita in onda tutti i giorni tranne il sabato su Canale 5 alle 14.10 circa.


ARGOMENTI: Una vita