keyboard_arrow_up

Una vita, anticipazioni 13 aprile: una terribile insinuazione

Pubblicato il 13 Aprile 2021 alle 08:30

Margarita farà una terribile insinuazione a Bellita riguardo a José.

Una vita, anticipazioni 13 aprile: una terribile insinuazione

Margarita farà tutto il possibile per distruggere Bellita in maniera definitiva. La Carrion, come si evince dalle anticipazioni Una vita inerenti l’episodio in onda oggi, 13 aprile, cercherà di mettere zizzania tra José e la cantante insinuando in lei il dubbio che l’uomo la stia tradendo con Esther Nadal, l’attrice protagonista dello spettacolo in cui recita.

Intanto, Ursula tornerà nel quartiere e ciò susciterà il malumore e la preoccupazione dei vicini. Poco dopo, Camino sarà molto triste per la partenza di Maite e sarà insofferente con chiunque. Infine, Cinta dirà ad Emilio di non essere poi tanto convinta del loro fidanzamento.

Una vita, spoiler 13 aprile: il ritorno di Ursula genera malcontento e preoccupazione

Ursula non darà per nulla peso al fatto che gli abitanti di Acacias non la vogliano nel quartiere e non ci penserà due volte a fare ritorno sedendosi ad uno dei tavolini del ristorante di Felicia con la quale avrà anche un battibecco. Il suo ritorno, come rivelano le anticipazioni Una vita inerenti la puntata in onda domani pomeriggio, genererà malumore e preoccupazione in tutti i vicini che non hanno dimenticato ciò che ha fatto ad Agustina.

Intanto, Camino sarà sempre più abbattuta per l’assenza di Maite e si scontrerà con tutti persino con suo fratello e Marcelina, la quale le ha chiesto quando si sarebbe trovato un fidanzato.

Una vita, trama 13 aprile: Margarita insinua un terribile dubbio in Bellita

Cinta si recherà da Emilio in ristorante ed il giovane si renderà subito conto che qualcosa non va visto che la Dominguez sembrerà molto triste. A quel punto, la ragazza gli dirà di non essere più tanto convinta del loro fidanzamento visto che hanno fatto tutto in fretta e furia e di nascosto dalle famiglie. Intanto, Margarita sarà sempre più intenzionata distruggere Bellita. La donna, oltre ad avvelenarla con della strana polvere nel tè, deciderà di rovinare il suo matrimonio.

Margarita, infatti, proverà a mettere zizzania tra la cantante e José insinuando nella donna il dubbio che il consorte la tradisca con Esther Nadal, ovvero l’attrice protagonista dello spettacolo con cui sta riscuotendo tanto successo. La Carrion, riuscirà nel suo intento? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Una vita per scoprirlo. Leggi anche: Una vita, anticipazioni 14 aprile: il ritorno di Maite


ARGOMENTI: Una vita