keyboard_arrow_up

Una vita, anticipazioni 13 agosto: l’arresto di Genoveva

Pubblicato il 13 Agosto 2021 alle 08:30

Il commissario Mendez si presenta a casa di Genoveva e l’arresta per l’omicidio di Marcia.

Una vita, anticipazioni 13 agosto: l’arresto di Genoveva

Una clamorosa svolta nel caso Sampaio porterà all’arresto di Genoveva. La donna, come rivelano le anticipazioni Una vita inerenti la puntata in onda oggi 13 agosto, verrà ammanettata e portata in carcere dal commissario Mendez, il quale, in seguito alle dichiarazioni di Laura e di Cesareo avrà le prove sufficienti ad incriminarla per l’omicidio di Marcia.

Nel frattempo, Camino, dopo aver rassicurato il suo futuro marito sulla sua intenzione di sposarsi con lui, si presenterà in chiesa con molto ritardo per le nozze con Ildefonso e lascerà tutti con il fiato sospeso al momento del sì, in quanto ammutolirà.

Una vita, trama 13 agosto: il commissario Mendez arresta Genoveva per l’omicidio di Marcia

Laura ha riferito al commissario Mendez che il giorno prima della morte di Marcia, Santiago e Genoveva hanno avuto una colluttazione al termine della quale, la Salmeron è rimasta in possesso del coltello dell’uomo e lo ha conservato gelosamente. Inoltre, Cesareo gli ha detto di aver visto una donna dalle movenze simili alla nobildonna nei pressi del luogo del delitto.

Il poliziotto, grazie a queste due testimonianze, avrà le prove sufficienti per incriminare Genoveva e come rivelano le anticipazioni Una vita riguardanti la puntata in onda oggi pomeriggio, si recherà a casa sua per arrestarla per l’omicidio della Sampaio. All’arresto sarà presente anche Felipe e la Salmeron capirà che lui sapeva delle intenzioni del commissario e che non ha fatto nulla per impedirglielo.

Una vita, spoiler 13 agosto: Camino lascia tutti con il fiato sospeso

Camino, dopo alcuni giorni di assenza dal quartiere che hanno messo in allarme la sua famiglia e ovviamente Ildefonso, è tornata spontaneamente al ristorante ed ha rassicurato il promesso sposo circa il loro matrimonio. La giovane, gli ha detto di essere pronta a diventare sua moglie. Nonostante ciò, la Pasamar, il giorno delle nozze, arriverà con grande ritardo in chiesa.

Poco dopo che Cinta ed Emilio saranno stati uniti in matrimonio, sarà la volta di Ildefonso e Camino, ma la ragazza al momento di pronunciare il fatidico sì, ammutolirà di colpo lasciando tutti i presenti con il fiato sospeso. La giovane, alla fine, darà una risposta affermativa alla domanda del prete unendosi in matrimonio con Ildefonso pur non amandolo oppure scapperà via? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Una vita per scoprirlo.


ARGOMENTI: Una vita