keyboard_arrow_up

Una Vita, anticipazioni 12 novembre: i dubbi di Liberto

Pubblicato il 12 Novembre 2021 alle 08:30

L’uomo sarà preoccupato per l’atteggiamento di Genoveva nei confronti di Felipe.

Una Vita, anticipazioni 12 novembre: i dubbi di Liberto

Genoveva Salmeron susciterà la rabbia e la disapprovazione di Liberto, come suggerisce la trama di Una Vita di oggi, venerdì 12 novembre. La donna, dopo il risveglio di Felipe dal coma, ha iniziato a sfruttare a proprio vantaggio l’amnesia che ha colto l’avvocato che ha completamente rimosso tutti i ricordi relativi al loro matrimonio e all’omicidio di Marcia Sampaio per il quale è stata accusata e poi assolta la Salmeron.

Felipe, dunque, non ricorderà chi sia Genoveva e lei ne approfitterà per riavvicinarsi a lui e provare a riconquistarlo. L’Alvarez Hermoso si dimostrerà affascinato e molto preso dalla donna, ma questo atteggiamento non piacerà affatto a Liberto. Quest’ultimo, grande amico di Felipe, non condividerà la strategia di Genoveva che sta chiaramente manipolando il marito e ne parlerà con Ramon e José.

Liberto spiegherà loro di essere molto in ansia per il comportamento della Salmeron che sta palesemente irretendo l’Alvarez Hermoso. Tuttavia, i due uomini non saranno dello stesso avviso del marito di Rosina e non manifesteranno le sue stesse preoccupazioni.

Una Vita, trama 12 novembre: Genoveva convoca Velasco

Mentre Liberto sarà fuori di sé per gli inganni e le macchinazioni di Genoveva, per Felipe arriverà una buona notizia. La trama di Una Vita di oggi, venerdì 12 novembre, rivela che l’uomo scoprirà che verrà dimesso a breve, ma la Salmeron avrà paura che riportandolo a casa, il marito possa recuperare la memoria.

A questo punto, la scaltra dark lady suggerirà a Felipe l’idea di recarsi insieme presso una stazione termale dove potrà rilassarsi e riposare e passare lì l’inizio della sua convalescenza. In seguito, la Salmeron deciderà di convocare Velasco, ormai decisa a liberarsi di lui dopo aver scoperto che ha commissionato a Laura l’omicidio di Felipe, minacciandola di fare del male alla sorella Lorenza.

La donna darà dei ragguagli al legale circa le attuali condizioni di salute del consorte e gli spiegherà che l’uomo è peggiorato ed è a un passo dalla morte. Come reagirà Velasco di fronte a queste parole? Cadrà nella trappola della nobildonna oppure capirà che si tratta dell’ennesimo piano della donna ai suoi danni? Per appurarlo, tutti sintonizzati su Canale 5 alle ore 14,10 circa.


ARGOMENTI: Una vita