keyboard_arrow_up

Una vita, anticipazioni 12 marzo: Ursula uccide Genoveva?

Pubblicato il 12 Marzo 2021 alle 08:30

La Dicenta aggredirà la sua signora e la farà cadere.

Una vita, anticipazioni 12 marzo: Ursula uccide Genoveva?

Ursula sarà completamente preda della pazzia ed arriverà a compiere un gesto incredibile. La donna, come rivelano le anticipazioni Una vita inerenti la puntata in onda oggi 12 marzo, aggredirà Genoveva con un coltello e dopo averla scambiata per una delle sue figlie, la farà cadere. La donna, verrà poi soccorsa da Felipe, al quale dirà una bugia.

Nel frattempo, Margarita riporterà a Bellita gli alimenti che le ha donato e rifiuterà sdegnosamente il suo aiuto. Infine, José affronterà con successo il provino per la compagnia teatrale.

Una vita, spoiler 12 marzo: Ursula aggredirà Genoveva e la farà cadere

Úrsula, sarà ormai in preda alla follia e nel momento in cui Genoveva le intimerà di andare via, la minaccerà con un coltello. Come se non bastasse, la donna, stando alle anticipazioni Una vita inerenti la puntata in onda oggi pomeriggio, la scambierà per una delle sue figlie e la aggredirà facendola cadere accidentalmente.

Per fortuna, non accadrà nulla di grave, in quanto, Felipe che l’aspettava per ufficializzare la loro relazione, la soccorrerà. Lei, però, non gli dirà ciò che è realmente accaduto ed affermerà di essersi fatta male da sola. Felipe, le crederà oppure sospetterà che ci sia Ursula dietro a tutto ciò? Staremo a vedere.

Una vita, trama 12 marzo: José affronta il provino per la compagnia teatrale ed ha grande successo

Se da un lato, Genoveva avrà a che fare con Ursula ed i suoi problemi mentali, dall’altro Bellita subirà un’umiliazione non da poco. La donna ha deciso di aiutare Margarita in maniera anonima mandandole del cibo ogni settimana. Quest’ultima, però, scoprirà che dietro a quel gesto c’è Bellita e così si presenterà a casa sua con lo scatolo pieno di vivande e lo restituirà alla Del Campo rifiutando sdegnosamente l’aiuto della cantante.

Nel frattempo, José si impegnerà a fondo nella sua carriera di attore teatrale al punto tale che riceverà una proposta importante da una compagnia professionale. L’ex chitarrista sosterrà il provino per entrare nella compagnia ed il suo monologo sarà un vero e proprio successo. L’uomo, diventerà davvero un attore? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Una vita per scoprirlo.


ARGOMENTI: Una vita