keyboard_arrow_up

Una vita, anticipazioni 12 maggio: la preoccupazione di Maite

Pubblicato il 12 Maggio 2021 alle 08:30

Maite sarà molto preoccupata per Camino e la pregherà di stare attenta.

Una vita, anticipazioni 12 maggio: la preoccupazione di Maite

La storia d’amore di Maite e Camino dovrà restare segreta per evitare problemi e proprio per tale motivo, la pittrice, come rivelano le anticipazioni Una vita inerenti la puntata in onda oggi 12 maggio, sarà preoccupata per l’entusiasmo che la Pasamar ha per la loro storia e così, la pregherà di stare attenta visto che il loro è un amore proibito e se venisse alla luce potrebbero avere seri problemi.

Nel frattempo, Santiago acquisterà dei biglietti per Cuba e questa volta Marcia accetterà di partire con lui mentre Genoveva gli ricorderà di occuparsi di Ursula non volendo interferenze nell’annuncio del suo matrimonio con Felipe.

Una vita, spoiler 12 maggio: Marcia accetta di partire per Cuba con Santiago

Santiago, dopo aver detto la verità a Marcia sulla sua identità, le ha confessato di essersi innamorato davvero di lei e di volere un futuro insieme. L’uomo, a tal proposito, come rivelano le anticipazioni Una vita riguardanti la puntata in onda domani pomeriggio, acquisterà dei biglietti per Cuba e questa volta, la Sampaio accetterà di partire con lui nonostante sia ferita per le tante bugie che le ha detto in questo periodo.

Il Becerra, poi, informerà Genoveva della novità e quest’ultima si dirà d’accordo con il suo proposito di andare via da Acacias con Marcia, ma gli ricorderà di occuparsi di Ursula prima di andare via.

Una vita, trama 12 maggio: Maite preoccupata per l’entusiasmo di Camino sulla loro storia

Genoveva, come detto, ricorderà a Santiago di occuparsi di Ursula prima di partire e ciò perché la donna e Felipe saranno sul punto di annunciare ai vicini il loro imminente matrimonio e non vorrà interferenze. La Salmeron, infatti, temerà che la Dicenta possa presentarsi all’evento per darle fastidio insinuando davanti a tutti che l’avvocato non sia il padre del bambino che porta in grembo.

Nel frattempo, Maite sarà sempre più preoccupata per l’entusiasmo che Camino mostra riguardo alla loro relazione e così, chiederà alla giovane di stare molto attenta ricordandole che il loro è un amore impossibile. La Pasamar darà ascolto alla pittrice? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Una vita per scoprirlo.


ARGOMENTI: Una vita