keyboard_arrow_up

Una vita, anticipazioni 12 giugno: la partenza di Arantxa e Cesareo

Pubblicato il 12 Giugno 2021 alle 08:30

Arantxa e Cesareo partiranno per andare nei paesi baschi dopo che la domestica accetterà l’eredità.

Una vita, anticipazioni 12 giugno: la partenza di Arantxa e Cesareo

Arantxa e Cesareo lasceranno presto il quartiere di Acacias. La domestica, come rivelano le anticipazioni Una vita inerenti le puntate in onda oggi 12 giugno sia su Canale 5 intorno alle 15 sia su Rete 4 in prima serata, deciderà di accettare l’eredità e proporrà al guardiano di partire con lei. L’uomo, inizialmente andrà nel panico e non accetterà la proposta, ma poi cambierà idea.

Nel frattempo, Mendez libererà Marcia e Felipe la riporterà ad Acacias dove sarà festeggiata dai domestici. Intanto, Agustina riceverà una lettera da Ursula mentre José racconterà ad Emilio ciò che gli ha raccontato Julio. Infine, Maite deciderà di esporre anche il quadro raffigurante Camino senza veli e Felicia noterà la somiglianza tra la ragazza del dipinto e la figlia.

Una vita, trama 12 giugno: Marcia viene liberata e torna ad Acacias con Felipe

Arantxa, stanca dei maltrattamenti dei Dominguez, deciderà di accettare l’eredità e tornare a vivere nei paesi baschi. La donna che è innamorata di Cesareo, come rivelano le anticipazioni Una vita inerenti le puntate di oggi, andrà da lui e gli dirà che presto partirà e gli chiederà di andare con lei.

Il guardiano preso alla sprovvista, in un primo momento, andrà nel panico e non accetterà. Nel frattempo, il commissario Mendez dopo aver constatato che Marcia è innocente grazie alla dichiarazione del guardiano Gutierrez, la libererà e Felipe la riporterà ad Acacias.

Una vita, puntata 12 giugno: Arantxa e Cesareo partono insieme

I domestici avendo saputo del ritorno di Marcia e della partenza di Arantxa, decideranno di organizzare una festa per loro due alla pensione di Fabiana. Ad un certo punto, alla festa arriverà anche Cesareo, il quale ha cambiato idea ed ha deciso di partire con l’ormai ex domestica dei Dominguez. Intanto, Agustina riceverà una delle lettere che Ursula ha scritto prima di morire e destinate ai vicini.

Intanto, José racconterà ad Emilio ciò che gli ha riferito Julio e gli chiederà di non dire nulla a nessuno. Infine, Maite deciderà di esporre in galleria anche il quadro senza veli di Camino e Felicia noterà la somiglianza tra la ragazza dipinta e sua figlia. Come reagirà a questo, la Pasamar? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Una vita per scoprirlo.


ARGOMENTI: Una vita