keyboard_arrow_up

Una vita, anticipazioni 12 agosto: Arantxa e Cesareo si rincontrano

Pubblicato il 12 Agosto 2021 alle 08:30

il guardiano e l’ex domestica dei Dominguez si rincontreranno in occasione delle nozze di Cinta ed Emilio.

Una vita, anticipazioni 12 agosto: Arantxa e Cesareo si rincontrano

Le nozze di Cinta ed Emilio saranno l’occasione giusta per Cesareo di rivedere l’amata Aranxta. Quest’ultima, infatti, come rivelano le anticipazioni Una vita inerenti la puntata in onda oggi 12 agosto, arriverà ad Acacias per assistere al matrimonio e così incontrerà il guardiano.

I due, ammetteranno di amarsi ancora, ma di non poter stare insieme a causa dei diversi stili di vita. Intanto, Julio interverrà e riuscirà a procurare a Cinta i documenti necessari per il suo viaggio per Argentina.

Una vita, spoiler 12 agosto: Arantxa e Cesareo ammettono di amarsi ancora

Cesareo, in seguito alla dichiarazione di Laura, verrà rilasciato e tornerà ad Acacias dove verrà accolto con grande affetto da tutti i residenti di Acacias. Nel frattempo, Arantxa, come rivelano le anticipazioni Una vita inerenti la puntata di oggi pomeriggio, giungerà nel quartiere per le nozze di Cinta ed Emilio. La donna, avrà così l’occasione di rincontrare il guardiano per la prima volta da quando lui ha deciso di tornare a vivere in città.

I due, ammetteranno di amarsi ancora, ma saranno coscienti del fatto che non possono stare insieme, in quanto hanno stili di vita troppo diversi. Del resto, è stato proprio questo il motivo che ha spinto il guardiano a lasciare il casolare per tornare in città pur amando Arantxa con tutta l’anima.

Una vita, trama 12 agosto: Julio riesce a risolvere il problema dei documenti di Cinta

I Dominguez hanno scoperto che a causa della mancanza di alcuni documenti, Cinta rischia di non poter partire per l’Argentina subito dopo le nozze con Emilio ed esibirsi come previsto. Ovviamente, saranno molto preoccupati, in quanto, ciò significherebbe dover pagare penali altissime che manderebbe la famiglia in rovina. Proprio, per questo, José farà di tutto per procurarsi i documenti necessari, ma sarà molto difficile.

Alodia, la loro domestica, a quel punto, nel tentativo di aiutarli, chiederà al cugino Julio di fare qualcosa. Il ragazzo, non si tirerà indietro e riuscirà a risolvere il problema procurando a Cinta, i documenti che le servono per andare in Argentina. I Dominguez, dunque, grazie all’intervento dell’ultimo arrivato in famiglia, potranno tirare un sospiro di sollievo e pensare soltanto al giorno più bello per la loro bambina.


ARGOMENTI: Una vita