keyboard_arrow_up

Una vita, anticipazioni 12-17 aprile: un inquietante avvertimento

Pubblicato il 11 Aprile 2021 alle 09:30

Ursula darà un avvertimento a Genoveva, Felipe vittima di un incidente, Cesareo bacia Arantxa e Margarita mette zizzania tra José e Bellita.

Una vita, anticipazioni 12-17 aprile: un inquietante avvertimento

Ursula farà un ulteriore mossa per far capire a Genoveva che non si libererà di lei tanto facilmente. La Dicenta, come rivelano le anticipazioni Una vita riguardanti gli episodi in onda dal 12 al 17 aprile, ucciderà il falso dottor Maduro e poi le lascerà un giornale aperto sulla scrivania.

Nel frattempo, Felipe verrà investito da una vettura poco prima di andare a testimoniare contro Andrade mentre Cesareo farà in modo di rimanere solo con Arantxa e la bacerà. Intanto, Margarita metterà zizzania tra José e Bellita ed infine, Cinta ed Emilio decideranno di convolare a nozze.

Una vita, trame 12-17 aprile: Margarita insinua un terribile dubbio in Bellita

Le trame Una vita inerenti le puntate in onda dal 12 al 17 aprile, rivelano che Santiago chiederà a Marcia di fidarsi di lui e le illustrerà il suo progetto per quando andranno a vivere a Cuba. La ragazza, intanto, otterrà il lavoro all’ambasciata e dopo aver capito che è stato Felipe a raccomandarla, lo ringrazierà. L’avvocato, le dirà che non fa altro che pensarla e Santiago vedendoli insieme chiederà spiegazioni.

Poco dopo, Ursula tornerò nel quartiere e tutti si preoccuperanno mentre Camino triste per la partenza di Maite, sarà intrattabile. Intanto, Cinta dirà ad Emilio che non è convinta del fidanzamento avendo fatto tutto di fretta. Nel frattempo, Margarita insinuerà in Bellita il dubbio che José la tradisca con Ester Nadal, la protagonista dello spettacolo in cui recita.

Una vita, spoiler 12-17 aprile: Santiago picchia Felipe, Cesareo bacia Arantxa

Santiago, dopo aver visto Marcia e Felipe insieme, intimerà a quest’ultimo di stare lontano da sua moglie. Poco dopo, l’avvocato, andrà da lui a chiedergli il permesso di istruire la Sampaio per il processo, ma quest’ultimo reagirà male e lo picchierà per strada e poi obbligherà Marcia a rinunciare al nuovo lavoro. Intanto, Cesareo dirà a Felicia che Camino è innamorata, ma non corrisposta mentre Cinta dirà ai genitori di essersi fidanzata con Emilio, ma loro non reagiranno con entusiasmo alla notizia. Poco dopo, Margarita continuerà ad insinuare in Bellita dubbi su suo marito.

Poco dopo, Maite tornerà nel quartiere e Camino non vedrà l’ora di tornare a prendere lezioni da lei, ma la pittrice la gelerà dicendole di non poter più essere la sua insegnate. Nel frattempo, Cesareo per restare solo con Arantxa, organizzerà un paso doble in soffitta e nel corso del ballo, la bacerà. Più tardi, Andrade inviterà Velasco a non fargli domande e gli dirà che si occuperà di Felipe. Ursula si introdurrà in casa di Genoveva e le lascerà un giornale aperto sulla scrivania mentre la Salmeron avrà la conferma di essere incinta.

Una vita: Felipe viene investito, Ursula dà un avvertimento a Genoveva

Nei prossimi episodi di Una vita, Genoveva leggerà sul giornale dell’assassinio del falso dottor Maduro e si renderà conto che l’autrice è Ursula e che le ha lasciato il giornale come avvertimento. Nel frattempo, un produttore americano offrirà una parte a José, il quale poi comunicherà alla famiglia che farà un provino per l’uomo, ma Bellita non sarà felice di ciò al contrario di Cinta che si mostrerà entusiasta. La Dominguez, poi si confiderà con Margarita e José con Esther.

Nel frattempo, Felipe mentre sarà intento a recarsi in tribunale per testimoniare contro Andrade, verrà investito da una vettura e sarà soccorso da Ramon e Carmen. Poi, verrà portato in ospedale in stato di incoscienza e le notizie poco rassicuranti sul suo stato di salute preoccuperanno tutti, in particolare Marcia e Genoveva. Poco dopo, Emilio e Cinta penseranno a come dire alle famiglie che hanno deciso di sposarsi. Infine, Jacinto racconterà a Casilda di aver sognato zia Anita.


ARGOMENTI: Una vita