keyboard_arrow_up

Una vita, anticipazioni 11 settembre: Genoveva cerca di destabilizzare Felipe

Pubblicato il 11 Settembre 2021 alle 08:30

La Salmeron farà di tutto per mettere in difficoltà Felipe in vista del processo contro di lei.

Una vita, anticipazioni 11 settembre: Genoveva cerca di destabilizzare Felipe

Il processo per la morte di Marcia sarà sempre più vicino e Genoveva farà di tutto per uscirne indenne e per tale motivo, proverà a destabilizzare Felipe. La donna, come rivelano le anticipazioni Una vita inerenti la puntata in onda oggi 11 settembre sia su Canale 5 eccezionalmente alle 16.00, sia su Rete 4 alle 21.30, si recherà dall’avvocato e cercherà di sedurlo, ma lui la rifiuterà e lei fingerà di soffrirne.

Nel frattempo, Velasco incontrerà di nascosto Laura per assicurarsi che testimonierà in favore di Genoveva mentre Cesareo sarà sempre più nervoso. Intanto, Bellita sarà decisa ad andare in Argentina per stare vicino a Cinta mentre Servante e Fabiana si ritroveranno con quattro figli per finta. Infine, Marcos si proporrà nuovamente a Felicia.

Una vita, trama pomeridiana 11 settembre: Liberto propone a Marcos di prendere in affitto la casa di Felipe

Le anticipazioni Una vita riguardanti la puntata in onda oggi pomeriggio svelano che Bellita chiederà a Felicia di aiutarla a convincere Cinta ed Emilio ad interrompere la tournée, ma la Pasamar non sarà del suo stesso avviso e così lei annuncerà a José e Alodia che loro tre partiranno per l’Argentina. Nel frattempo, in soffitta, continueranno ad esserci dissapori per via della decisione di Servante e Fabiana di affidare il ruolo di finta figlia a Marcelina.

Intanto, Felipe non vedrà l’ora di lasciare l’appartamento al civico 38 e trasferirsi nel piccolo seminterrato che gli ha trovato Liberto. Poco dopo, quest’ultimo, proporrà a Marcos di prendere in affitto l’appartamento che l’avvocato sta per lasciare.

Una vita, anticipazioni puntata serale 11 settembre: Genoveva cerca di sedurre Felipe per destabilizzarlo

Velasco, si incontrerà di nascosto con Laura per assicurarsi che la domestica tenga fede ai patti e testimoni in favore di Genoveva al processo. Subito dopo, si recherà dalla Salmeron e le confesserà di essersi innamorato di lei.

La donna, prenderà tempo, poi, come rivelano le anticipazioni Una vita inerenti la puntata di questa sera, andrà a casa di Felipe in abiti succinti e cercherà di sedurlo per destabilizzarlo e fingerà di stare male per il suo rifiuto. Nel frattempo, al ristorante di Felicia, nel corso di una cena, Ildefonso avrà una brutta reazione ad una battuta di Liberto sul matrimonio con Camino e Felicia si preoccuperà non poco.

Intanto, Bellita deciderà di andare in Argentina per stare vicino alla figlia e dirà di essere disposta ad andarci anche da sola mentre José vorrebbe lasciare spazio agli sposini. Poco dopo, Servante e Fabiana decideranno di fare un sorteggio per evitare ulteriori dissapori tra le domestiche che si contendono il ruolo di «figlia» e finiranno per ritrovarsi con ben quattro figli per finta. Intanto, Genoveva si preparerà al processo con molta tranquillità mentre Cesareo sarà molto nervoso.

Più tardi, Antoñito annuncerà in famiglia che si è candidato con il partito conservatore mentre Marcos riserverà l’intero ristorante per cenare solo con Felicia e dichiararle il suo amore. I due, durante il pranzo ricorderanno la loro passata storia d’amore e l’uomo ne approfitterà per dichiararsi nuovamente, ma la Pasamar si mostrerà reticente. Infine, Ildefonso e Camino passeranno un bel pomeriggio.


ARGOMENTI: Una vita