keyboard_arrow_up

Una vita, anticipazioni 11 novembre: la confessione di Anabel

Pubblicato il 11 Novembre 2021 alle 08:30

Anabel si confiderà con Camino e le farà una confessione su Miguel.

Una vita, anticipazioni 11 novembre: la confessione di Anabel

Anabel sentirà il bisogno di confidarsi con Camino in merito al nascente rapporto con il giovane Miguel Olmedo. La figlia di Marcos, come indicano le anticipazioni Una vita di oggi 11 novembre 2021, dirà alla sua amica che ha preso l’iniziativa con il giovane e lo ha baciato.

Nel frattempo, Bellita abuserà del rimedio che gli ha dato il medico ignorando le sue istruzioni mentre Marcos deciderà di lottare per Felicia. Infine, Armando informerà Liberto della sua partenza per una missione.

Una vita, trama 11 novembre: Bellita abusa del rimedio che gli ha dato il medico

Il dottor Puerta, dopo aver visitato Bellita, a differenza del precedente medico che le aveva consigliato di tenere la voce a riposo, le darà un rimedio con il quale potrà guarire. La Dominguez, ovviamente, sarà felicissima di poter fare una cura per preservare la sua voce, ma come rivela la trama Una vita della puntata in onda oggi, abuserà del rimedio che le ha prescritto il medico.

La donna, nonostante il farmaco le renda la voce molto stridula, continuerà ad ignorare le istruzioni dell’uomo. La cantante, agendo in tal modo, rischierà di compromettere l’esito della cura oppure no? Staremo a vedere.

Anticipazioni Una vita 11 novembre: Anabel confessa a Camino di aver preso l’iniziativa con Miguel

Marcos, dopo aver deciso di partire per il Messico in seguito al rifiuto di Felicia di sposarlo, cambierà idea e deciderà di non arrendersi. L’uomo, penserà bene di rimanere in Spagna e di continuare a corteggiare la Pasamar.

Il Bacigalupe non sarà l’unico ad avere dei problemi sentimentali, anche sua figlia Anabel, a quanto pare, si è innamorata e sentirà il bisogno di parlarne con la sua amica Camino. La giovane, le confesserà di aver fatto il primo passo con Miguel Olmedo, il nipote della coppia che ha acquistato il ristorante e di averlo addirittura baciato.

Nel frattempo, Armando parlerà con Liberto e lo informerà del fatto che deve partire per una lunga missione segreta e gli chiederà di prendersi cura di Susana e di mantenere il riserbo sulla questione. Come reagirà il Seler di fronte a questa richiesta? Tutti sintonizzati su Canale 5, dalle ore 14.10, per un nuovo episodio della soap opera Una Vita. Leggi anche: Una Vita, anticipazioni 12 novembre: i dubbi di Liberto


ARGOMENTI: Una vita