keyboard_arrow_up

Una vita, anticipazioni 11 giugno: Felipe dimostra l’innocenza di Marcia

Pubblicato il 11 Giugno 2021 alle 08:15

Felipe con l’aiuto di Cesareo contatterà il guardiano Gutierrez e riuscirà a dimostrare l’innocenza di Marcia.

Una vita, anticipazioni 11 giugno: Felipe dimostra l’innocenza di Marcia

Felipe farà di tutto per riuscire a dimostrare l’innocenza di Marcia e ci riuscirà. Le anticipazioni Una vita inerenti la puntata in onda oggi 11 giugno, rivelano che l’avvocato grazie all’aiuto di Cesareo, riuscirà a contattare il guardiano Gutierrez che ha visto Marcia comprare i fazzoletti, il quale testimonierà in favore della Sampaio.

Nel frattempo, Camino confesserà a sua madre Felicia di non essere innamorata di Ildefonso e di non volerlo più incontrare, ma lei non vorrà ascoltarla.

Una vita, spoiler 11 giugno: Camino confessa a Felicia di non amare Ildefonso

Camino ha accettato di frequentare Ildefonso soltanto per far piacere a sua madre Felicia ed evitare che la sua relazione con Maite potesse essere scoperta. La giovane sembrava abbastanza affascinata dal ragazzo, ma contrariamente a ciò che crede sua madre, non ha nessuna intenzione di contrarre matrimonio con lui.

La Pasamar, come rivelano le anticipazioni Una vita riguardanti la puntata in onda oggi pomeriggio, deciderà di parlare con sua madre e le confesserà di non essere innamorata di Ildefonso e di non volerlo più vedere. La ristoratrice, però, non avrà nessuna intenzione di ascoltarla. Felicia, infatti, è convinta che sposare il giovane reduce di guerra sia la cosa migliore per sua figlia e non si arrenderà facilmente.

Una vita, trama 11 giugno: Felipe riesce a dimostrare l’innocenza di Marcia

Marcia nell’ultimo colloquio avuto con Felipe in carcere, gli ha riferito che erano circa le 17.30 quando è uscita dal negozio in cui ha acquistato i fazzoletti e di saperlo perché c’era un guardiano a fare la ronda che ripeteva l’ora. A quel punto, l’avvocato convinto di avere la chiave per scagionarla, si rivolgerà a Cesareo per cercare il suo collega e chiedergli di testimoniare.

Il guardiano di Acacias aiuterà Felipe, il quale riuscirà così a trovare Matias Gutierrez, il collega di Cesareo che potrebbe aiutare Marcia con la sua testimonianza. L’uomo, non si tirerà indietro ed andrà a parlare con il commissario Mendez, il quale, dopo averlo ascoltato, dichiarerà la Sampaio innocente. La ragazza, verrà rilasciata a breve? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Una vita per scoprirlo.


ARGOMENTI: Una vita