keyboard_arrow_up

Una vita, anticipazioni 11 marzo: Ursula minaccia Genoveva

Pubblicato il 11 Marzo 2021 alle 08:30

La Dicenta sempre più folle, minaccerà Genoveva con un coltello.

Una vita, anticipazioni 11 marzo: Ursula minaccia Genoveva

La follia si impossesserà completamente di Ursula, la quale non esiterà a minacciare nuovamente Genoveva. La Dicenta, come rivelano le anticipazioni Una vita relative alla puntata in onda oggi 11 marzo, brandirà un coltello e minaccerà la sua signora quando quest’ultima cercherà di cacciarla di casa.

Nel frattempo, Marcelina creerà problemi a Lolita e Felicia con la sua nuova attività e così Jacinto penserà di chiudere la nuova attività, ma Servante la incoraggerà a non arrendersi.

Una vita, spoiler 11 marzo: Marcelina crea problemi a Lolita e Felicia

Marcelina ha intrapreso una nuova attività principalmente per tirare su il morale a Servante, ma ha trovato il modo di guadagnare qualche soldino in più. La sua attività, però, creerà problemi sia a Lolita sia a Felicia, le quali accuseranno la fioraia di fare loro concorrenza sleale. Le tre saranno così ai ferri corti e Jacinto sarà preoccupato che tutto ciò le si ritorca contro.

L’uomo, come rivelano le anticipazioni Una vita relative all’episodio in onda oggi pomeriggio, deciderà di chiudere l’attività, in modo tale da evitare ulteriori problemi. Servante, però, incoraggerà la ragazza ad andare avanti e non arrendersi. A chi darà ascolto la giovane? A suo marito oppure all’amico Servante? Staremo a vedere.

Una vita, trama 11 marzo: Ursula minaccia Genoveva con un coltello

Se da un lato, Marcelina sarà alle prese con i suoi problemi derivanti dalla nuova attività, dall’altro Genoveva si preparerà a rendere pubblica la sua relazione con Felipe. La donna, a tal proposito, ha deciso di dare un rinfresco in casa sua con tutti i vicini. Nel corso del ricevimento, però, Ursula irromperà in casa in preda ai suoi deliri. Genoveva, stanca delle incursioni fuori luogo della domestica, si convincerà a cacciarla via definitivamente e farà per cacciarla.

La Dicenta, non volendone sapere di abbandonare l’abitazione, diventerà aggressiva e brandendo un coltello minaccerà la sua signora di farle del male qualora non rispettasse i loro piani. Ursula, finirà per colpire la Salmeron con il coltello oppure quest’ultima riuscirà a farla desistere dal suo proposito? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Una vita per scoprire come finirà la vicenda.


ARGOMENTI: Una vita