keyboard_arrow_up

Una vita, anticipazioni 10 ottobre: la decisione di Ildefonso

Pubblicato il 10 Ottobre 2021 alle 08:30

Il marchesino di Los Pontones prenderà una difficile decisione in seguito alla rivelazione di Anabel.

Una vita, anticipazioni 10 ottobre: la decisione di Ildefonso

Lo scandalo suscitato dalla rivelazione di Anabel, porterà Ildefonso a prendere una difficile decisione. L’uomo, come rivelano le anticipazioni relative alla puntata in onda oggi 10 ottobre, deciderà di chiudersi in casa per la vergogna. Nel frattempo, la Bacigalupe si scuserà con Camino, ma lei non vorrà perdonare né lei né la madre.

Intanto, Marcos e Felicia si baceranno mentre i Palacios continueranno a litigare per la politica. Infine, Genoveva licenzia Laura e Felipe vorrà andare a Cuba per parlare con il Becerra.

Una vita, trama 10 ottobre: Ildefonso si chiude in casa per la vergogna

La rivelazione di Anabel nel corso della festa organizzata da suo padre Marcos, genererà un vero e proprio caos. Ildefonso che verrà colpito dallo scandalo, avrà un aspro litigio con Camino e come rivelano le anticipazioni Una vita relative alla puntata in onda oggi pomeriggio, si chiuderà in casa per la vergogna. La Bacigalupe, intanto, si scuserà con Camino, la quale, però, non avrà intenzione di perdonare né lei né sua madre Felicia con la quale ha litigato furiosamente.

Poco dopo, Marcos riuscirà a convincere la Pasamar a restare a dormire da lui e la consolerà nel momento in cui lei affermerà di sentirsi responsabile per l’infelice matrimonio della figlia. I due finiranno per baciarsi.

Una vita, anticipazioni 10 ottobre: Felipe vuole andare a Cuba per parlare con Santiago

Carmen e Lolita faranno di tutto per riportare la pace in famiglia, ma i loro buoni propositi non serviranno a molto visto che Ramon e Antoñito continueranno a litigare per via della politica. Nel frattempo, Bellita sentirà di aver trovato un’idea originale per far sì che il suo brano sia più moderno all’ascolto. Intanto, Velasco dirà a Genoveva che a suo avviso, Laura sta tramando alle sue spalle e così facendo provocherà il licenziamento della domestica.

Infine, Felipe sarà ancora convinto che l’unica responsabile della morte di Marcia sia Genoveva e per tale motivo, dirà a Liberto e Ramon che ha intenzione di recarsi a Cuba per parlare con Santiago Becerra e costringerlo ad ammettere la verità. L’avvocato, riuscirà nel suo intento? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Una vita per scoprirlo. Leggi anche: Una vita, anticipazioni settimanali fino al 15 ottobre: il terribile gesto di Laura


ARGOMENTI: Una vita