keyboard_arrow_up

Una vita, anticipazioni 10 novembre 2021: Felipe si ricorda di Marcia?

Pubblicato il 10 Novembre 2021 alle 08:30

Fabiana farà a Felipe il nome di Marcia e lui sembrerà ricordarsi di lei.

Una vita, anticipazioni 10 novembre 2021: Felipe si ricorda di Marcia?

Felipe potrebbe presto ricordarsi di Marcia grazie a Fabiana. Quest’ultima, come preannunciano le anticipazioni Una vita dell’episodio di oggi 10 novembre 2021, andrà a trovarlo in ospedale e nel corso della conversazione farà il nome della Sampaio che gli sembrerà familiare. Tuttavia, Genoveva arriverà in ospedale ed interromperà il loro dialogo. Infine, Antoñito verrà eletto deputato del partito conservatore.

Una vita, trama 10 novembre 2021: Felipe sembra ricordarsi di Marcia

Fabiana, dopo averci pensato a lungo, deciderà di andare a trovare Felipe in ospedale. La donna, non si presenterà a mani vuote visto che gli porterà la sua torta preferita al cocco e come vedremo nella puntata Una Vita oggi pomeriggio, gli dirà che soltanto un’altra persona era in grado di farla buona quanto la sua, ovvero Marcia.

Il nome della ragazza sembrerà familiare all’avvocato, il quale non avrà tempo di chiedere ulteriori informazioni alla proprietaria della pensione, in quanto, Genoveva arriverà in ospedale e troncherà sul nascere la loro conversazione. La Salmeron, infatti, vorrà approfittare della perdita di memoria dell’uomo per riconquistarlo e temerà che se dovesse ricordarsi di Marcia, lo perderà per sempre.

Una vita, anticipazioni 10 novembre: Antoñito viene eletto deputato per il partito conservatore

Antoñito nonostante si sia mostrato piuttosto positivo per quanto riguarda l’esito delle elezioni, sarà in ansia per i risultati che non escono ancora. Il giovane non riuscirà a sopportare l’attesa e si ritroverà ad avere delle ripercussioni a livello fisico con problemi intestinali per via del fatto che per placare l’ansia continuerà a prendere l’infuso di erbe che gli ha consigliato Aquilino il muto.

Il giovane, tuttavia, non dovrà attendere molto per sapere come sono andate le elezioni visto che nel corso della puntata Una vita in onda oggi pomeriggio, usciranno finalmente i risultati e saranno del tutto positivi. Il Palacios junior sarà eletto deputato per il partito conservatore proprio come sperava.

Il giovane, dunque, potrà gioire per la bella novità. La sua nuova vita si rivelerà davvero bella come credeva oppure gli creerà più problemi che altro? Non ci resta che scoprirlo nei nuovi episodi di Una vita. Leggi anche: Una Vita, anticipazioni spagnole: il segreto degli Olmedo


ARGOMENTI: Una vita