keyboard_arrow_up

Una vita, anticipazioni 10 marzo: un aiuto non gradito

Pubblicato il 10 Marzo 2021 alle 08:30

Bellita cercherà di aiutare Margarita, ma quest’ultima si mostrerà infastidita.

Una vita, anticipazioni 10 marzo: un aiuto non gradito

Bellita, nonostante l’umiliazione subita, non si arrenderà e proverà ancora una volta ad aiutare Margarita. Le anticipazioni Una vita inerenti la puntata in onda oggi 10 marzo, rivelano che la cantante deciderà di mandare alla donna un cesto di cibo tutte le settimane in maniera anonima. La Carrion, glielo restituirà visibilmente infastidita.

Nel frattempo, Maite andrà a parlare con Felicia e riuscirà a convincerla che lezioni di pittura per Camino potrebbero essere una grande possibilità mentre José annuncerà di aver ricevuto una proposta da una compagnia teatrale professionale. Infine, Lolita e Felicia accuseranno Marcelina di fare loro concorrenza sleale.

Una vita, trama 10 marzo: Maite convincerà Felicia che le lezioni di pittura per Camino siano importanti

Maite, dopo aver scoperto che Camino disegna, si offrirà di darle delle lezioni di pittura, in modo tale che possa affinare la sua tecnica sia di disegno sia di colorazione. Ovviamente, la giovane prima di darle una risposta, le ha detto di dover parlare con la madre per chiederle il permesso. A quel punto, la nuova arrivata, penserà bene di farlo lei direttamente.

La pittrice, come rivelano le anticipazioni Una vita inerenti la puntata in onda domani pomeriggio, parlerà con Felicia e riuscirà a convincerla che per Camino le lezioni di pittura potrebbero essere una grande opportunità. Nel frattempo, José annuncerà alla famiglia che una compagnia teatrale professionale, gli ha proposto di interpretare un ruolo per loro.

Una vita, spoiler 10 marzo: Margarita non accetta l’aiuto di Bellita

Se da un lato, José sarà molto felice per come gli stanno andando le cose in ambito lavorativo, dall’altro sua moglie Bellita non riuscirà a mettersi del tutto alle spalle la brutta storia con Carchano. La donna, dopo essere stata cacciata di casa da Margarita, deciderà di non arrendersi e continuerà a provare ad aiutarla. La cantante, deciderà di mandarle un cesto di cibo tutte le settimane in forma anonima.

La Carrion, però, capirà subito che il dono proviene da lei e così si presenterà a casa sua e le restituirà il pacco realmente infastidita. Nel frattempo, la nuova attività intrapresa da Marcelina creerà diversi problemi a Lolita e Felicia e così le due la accuseranno di concorrenza sleale.


ARGOMENTI: Una vita