keyboard_arrow_up

Una vita, anticipazioni 10 maggio: i sospetti di Ursula

Pubblicato il 10 Maggio 2021 alle 08:30

Ursula sospetterà che il figlio che aspetta Genoveva sia di Santiago e le darà il tormento.

Una vita, anticipazioni 10 maggio: i sospetti di Ursula

Ursula non lascerà in pace Genoveva nemmeno per un minuto. La donna, come rivelano le anticipazioni Una vita inerenti la puntata di oggi 10 maggio, sospetterà che il padre del bambino che porta in grembo la Salmeron sia in realtà, Santiago e non Felipe, ovvero il suo futuro sposo e così le darà il tormento.

Intanto, il Becerra dirà a Marcia di essersi innamorato davvero di lei e la ragazza nonostante la rabbia non lo allontanerà. Infine, Servante convincerà Cesareo e Jacinto a cantare per lui la serenata per Aranxta.

Una vita, spoiler 10 maggio: Santiago dice a Marcia di essere innamorato di lei

Le festività natalizie si avvicinano e tutti gli abitanti di Acacias si prepareranno a passare la sera della viglia di Natale insieme ai propri cari. Nel frattempo, Israel, il gemello del defunto Santiago, dopo aver confessato la verità a Marcia sulla sua identità e sul giorno in cui ha messo piede ad Acacias, le farà un’altra importante confessione.

Il giovane, come rivelano le anticipazioni Una vita riguardanti l’episodio in onda oggi pomeriggio, le dirà di essersi innamorato veramente di lei e la giovane, nonostante la rabbia per l’inganno ai suoi danni, deciderà di non allontanarlo da lei e di provare a costruire un rapporto con lui.

Una vita, trama 10 maggio: Ursula dà il tormento a Genoveva e fa una pesante insinuazione

Ursula non avrà nessuna intenzione di lasciare in pace Genoveva e dopo essere andata da lei per informarla che Andrade l’ha ingannata, in quanto il vero Santiago è morto da diversi anni, continuerà a darle il tormento. La Dicenta avrà un terribile sospetto circa la gravidanza della donna e nel corso dell’episodio odierno di Una vita, non si farà scrupoli ad insinuare che il figlio che porta in grembo possa non essere di Felipe bensì dell’uomo che si finge Santiago mandando la rivale su tutte le furie.

Infine, Servante riuscirà a convincere i suoi amici Cesareo e Jacinto a cantare loro la serenata per Aranxta. I due, riusciranno a fare una bella esibizione per la domestica dei Dominguez? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Una vita per scoprirlo. Leggi anche: Una vita, anticipazioni 10-15 maggio: la morte di Ursula


ARGOMENTI: Una vita