keyboard_arrow_up

Una vita, anticipazioni 10 luglio: Santiago uccide Genoveva?

Pubblicato il 10 Luglio 2021 alle 08:30

Santiago punterà un coltello contro Genoveva ed i due avranno una colluttazione.

Una vita, anticipazioni 10 luglio: Santiago uccide Genoveva?

Una vita torna con le sue appassionanti vicende oggi, 10 luglio, sia nel pomeriggio su Canale 5 intorno alle 14.10 sia la sera su Rete 4 alle 21.20 circa. Le anticipazioni relative a questa puntata rivelano che Santiago dopo aver visto Marcia piangere, si recherà da Genoveva e le punterà un coltello alla gola e tra i due nascerà una colluttazione interrotta dall’arrivo di Laura.

Nel frattempo, Susana avrà una discussione con Armando per via di Maite mentre quest’ultima rifiuterà la proposta dello zio per tornare libera. Intanto, Felipe caccia Marcia mentre Bellita rimarrà sconvolta da una conversazione tra Julio e Alodia. Infine, Lolita mette in difficoltà la famiglia per via del battesimo di Moncho.

Una vita, spoiler puntata pomeridiana 10 luglio: Armando ha un diverbio con Felicia

Susana, alla quale avevano nascosto ciò che è successo davvero a Maite, scoprirà per caso che la nipote di suo marito Armando è in realtà in prigione e la donna ne rimane sconvolta. L’ex diplomatico, dopo aver parlato con sua nipote in carcere, come rivelano le anticipazioni Una vita inerenti la puntata di oggi pomeriggio, si recherà da Felicia e le farà capire che ha il forte sospetto che sia stata lei a denunciare sua nipote.

I due, a causa di questa accusa, avranno un acceso diverbio. Nel frattempo, Cinta vorrebbe dire ai genitori che lei ed Emilio hanno deciso di sposarsi, ma Bellita sarà in pensiero perché José dedica molto tempo a Julio e così i due decideranno di rimandare l’annuncio.

Una vita, trama serale 10 luglio: Santiago punta un coltello contro Genoveva

Genoveva accuserà Marcia di averla fatta cadere dalle scale e Felipe le crederà cacciando via la Sampaio. Santiago vedrà la ragazza piangere e le chiederà di partire con lui, ma al suo rifiuto, deciderà di andare da Genoveva. Laura lo vedrà e lo seguirà e riuscirà ad evitare una colluttazione tra l’uomo e la Salmeron dopo che lui le avrà puntato un coltello contro. Il Becerra, poco dopo, si deciderà ad andare via, ma prima chiederà a Cesareo di restituire a Marcia la medaglietta a cui tiene tanto.

Nel frattempo, Susana, nel corso della puntata serale di Una vita, in seguito alla scoperta fatta su Maite, avrà una discussione con Armando in merito allo stile di vita della donna. Più tardi, Camino accetterà l’amicizia di Ildefonso, ma nulla più mentre Liberto farà da mediatore tra Felicia e Armando dicendo che se la Pasamar ritirerà la denuncia, l’ex diplomatico si impegnerà a tenere Maite lontano da Camino.

La ristoratrice, però, pretenderà di più mentre Cinta ed Emilio annunceranno ai Dominguez che hanno deciso di sposarsi. Poco dopo, Bellita indagherà sulla relazione tra suo marito e Julio mentre il ragazzo spiegherà all’ex chitarrista che è andato a cercare lavoro. Intanto, Carmen riuscirà a calmare il piccolo Moncho con il grido pastorale di Jacinto. Più tardi, Bellita ascolterà di nascosto Julio ed Alodia e resterà turbata nel sentire il giovane professare un affetto sincero per José.

Nel frattempo, Liberto riferirà a Maite la proposta di Armando, ma lei reagirà con disgusto alla richiesta di convincere la giovane Pasamar a sposare Ildefonso in cambio della libertà. Poco dopo, Lolita pretenderà che Moncho venga battezzato con l’acqua di una sorgente di Cabrahigo e la famiglia Palacios si agiterà. Infine, Laura spierà Genoveva e Felipe e scoprirà che i due stanno mentendo riguardo alle tempistiche della gravidanza.


ARGOMENTI: Una vita