keyboard_arrow_up

Una vita, anticipazioni 10 giugno: la decisione di Arantxa

Pubblicato il 10 Giugno 2021 alle 08:15

Arantxa deciderà di accettare l’eredità e tornare a vivere nei paesi baschi.

Una vita, anticipazioni 10 giugno: la decisione di Arantxa

Arantxa prenderà una decisione molto importante per il suo futuro. La donna, come rivelano le anticipazioni Una vita inerenti la puntata di oggi 10 giugno, deciderà di accettare l’eredità e tornare a vivere nei paesi baschi a causa dei numerosi sgarbi ricevuti dalla famiglia Dominguez.

La donna, poi, scoprirà che i suoi signori hanno soltanto finto per far sì che accettasse l’eredità. Nel frattempo, Emilio dopo essere riuscito a farsi dire la verità da Julio, dirà a José che il giovane che si aggira nel quartiere dice di essere suo figlio e così l’ex chitarrista gli intimerà di andare via.

Una vita, spoiler 10 giugno: Arantxa decide di accettare l’eredità e tornare nei paesi baschi

Arantxa, dopo aver tentennato per giorni dopo la telefonata che ha ricevuto dal suo paese natale, prenderà finalmente una decisione in merito all’eredità. La domestica, come rivelano le anticipazioni Una vita riguardanti l’episodio in onda oggi pomeriggio, stanca dei numerosi sgarbi subiti dalla famiglia Dominguez, deciderà di accettare l’eredità e di tornare a vivere nei Paesi Baschi.

A quel punto, Cinta, José e Bellita le faranno le congratulazioni e le riveleranno di essersi comportati male nei suoi confronti soltanto per il suo bene. I tre, infatti, hanno ritenuto che fosse giunto il momento che la donna pensasse un po’ a sé stessa dopo averli serviti per tanti anni.

Una vita, trama 10 giugno: José intima a Julio di lasciare per sempre Acacias

Emilio avendo avuto dei sospetti sul conto di Julio, ha deciso di fermarlo per cercare di fargli vuotare il sacco e lo ha fatto con l’aiuto del suo amico Antoñito. I due, riusciranno ad ottenere una piena confessione dal giovane, il quale dirà loro di essere figlio di José. A quel punto, il Pasamar informerà José del fatto che il giovane che si aggira nel quartiere cercando informazioni sul suo conto, si chiama Julio.

Il Dominguez, deciderà di confrontarsi con il giovane e quando lui gli dirà di essere suo figlio, l’ex chitarrista gli intimerà di lasciare Acacias per sempre. Il giovane raccoglierà il consiglio di José oppure no? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Una vita per scoprirlo.


ARGOMENTI: Una vita