keyboard_arrow_up

Una vita, anticipazioni 10 febbraio: la decisione di Susana

Pubblicato il 10 Febbraio 2021 alle 09:00

Susana prenderà una decisione definitiva circa la sua relazione con Armando

Una vita, anticipazioni 10 febbraio: la decisione di Susana

Susana prenderà una decisione molto importante. L’ex sarta, come rivelano le anticipazioni Una vita relative alla puntata in onda oggi 10 febbraio, deciderà di fregarsene del giudizio degli altri e degli eventuali pettegolezzi e vivere la sua vita come meglio crede. La donna, sarà così pronta a dare una risposta definitiva ad Armando sulla loro relazione.

Nel frattempo, Marcia inviterà Felipe a non cercarla più visto che è una donna sposata quando quest’ultimo le proporrà di fuggire insieme. La giovane, poi avrà un duro confronto con Santiago, il quale le chiederà cosa volesse Felipe. Quest’ultimo, invece, accetterà il conforto di Genoveva.

Una vita, trama 10 febbraio: Susana si sentirà pronta a dare una risposta ad Armando

Armando in seguito al dispiacere per il rifiuto di Susana a partecipare al ballo del Circolo con lui, le ha dato un ultimatum chiedendole di non vedersi più fino a quando non sarebbe stata pronta a prendere una decisione definitiva su loro due. L’ex sarta, a quel punto, spiazzata, sarà piena di dubbi e si chiederà se lasciarsi andare ai sentimenti che prova per lui ufficializzando la relazione oppure chiudere ogni rapporto per paura dei pettegolezzi e delle malelingue.

La donna, tuttavia, come rivelano gli spoiler Una vita riguardanti l’episodio in onda questo pomeriggio, riuscirà finalmente a prendere una decisione definitiva circa la relazione con Armando. Ad aiutarla saranno Carmen e Antoñito, i quali le faranno capire che dovrebbe vivere la sua vita senza il timore di ciò che potrebbero dire gli altri.

Una vita, spoiler 10 febbraio: Santiago chiede a Marcia cosa volesse Felipe

Felipe non vorrà rassegnarsi a perdere Marcia e dopo che quest’ultima gli ha comunicato la sua intenzione di chiudere la loro relazione clandestina, irromperà nella pensione e le proporrà di fuggire insieme. La giovane, però, gli darà un grandissimo dolore dicendogli che sarebbe meglio se non la cercasse più visto che è una donna sposata.

L’avvocato, a pezzi, accetterà la compagnia di Genoveva cheha incontrato Santiago per intimargli di lasciare Acacias con Marcia quanto prima. Poco dopo, Santiago in un duro confronto, chiederà a Marcia che cosa volesse Felipe visto che l’ha cercata alla pensione. Cosa gli risponderà la giovane? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Una vita per scoprirlo.


ARGOMENTI: Una vita