keyboard_arrow_up

Una vita, anticipazioni 10 dicembre: Ramon rimprovera Carmen e Lolita

Pubblicato il 10 Dicembre 2020 alle 09:30

Il Palacios dopo aver capito che le due donne non si sopportano, le rimprovererà per il loro assurdo comportamento.

Una vita, anticipazioni 10 dicembre: Ramon rimprovera Carmen e Lolita

Ramon prenderà una netta posizione riguardo alla relazione tra sua moglie Carmen e la nuora Lolita a Una vita. Le anticipazioni relative alla puntata in onda giovedì 10 dicembre, rivelano che il Palacios dopo aver scoperto che le due non si sopportano, le rimprovererà per il loro assurdo comportamento.

Agendo in tale maniera, però, finirà per litigare con suo figlio Antonito e purtroppo per loro li ascolterà donna Susana. Nel frattempo, Cinta chiederà a suo padre qualcosa su Emilio avendolo visto parlare con Camino mentre Felicia offrirà tutto il suo denaro a Ledesma in cambio dell’annullamento delle nozze, ma lui rifiuterà.

Una vita, trama 10 dicembre: Ramon rimprovera moglie e nuora e poi litiga con Antonito

Ramon e Antonito hanno scoperto che le voci sulla cattiva relazione tra Carmen e Lolita sono vere e sono rimasti davvero sconcertati nello scoprire che le due non si sopportano e non fanno altro che punzecchiarsi a vicenda e discutere per ogni cosa. Ormai certi di ciò decideranno di cercare di risolvere la situazione e sarà Ramon a prendere una netta presa di posizione in merito come si evince dalla trama Una vita inerente l’episodio del 10 dicembre.

L’uomo, convocherà una riunione di famiglia e rimprovererà sua moglie e sua nuora per il comportamento assurdo che stanno tenendo. Antonito, però, non sarà del tutto d’accordo con il gesto del genitore e così i due finiranno per litigare e sfortunatamente saranno sentiti da Donna Susana che non perderà tempo per spargere la voce nel quartiere.

Una vita, spoiler 10 dicembre: Felicia propone a Ledesma di annullare le nozze in cambio del suo denaro

Se da un lato, Ramon e Antonito saranno alle prese con i problemi derivati dalla cattiva relazione tra le rispettive consorti, dall’altro Cinta inizierà ad avere il sospetto che suo padre le stia nascondendo qualcosa. La Dominguez, infatti, lo vedrà parlare con Camino e per tale motivo, gli chiederà se sappia qualcosa di Emilio. Nel frattempo, Felicia sempre più insofferente per la presenza di Ledesma che non farà altro che rovinare l’immagine del ristorante, deciderà di non sposare più l’uomo.

La donna, a quel punto, deciderà di dargli tutto il denaro che ha in cambio dell’annullamento del matrimonio, ma lui rifiuterà. La Pasamar sarà costretta a sposare il buzzurro mezzadro pur di salvare suo figlio. Come sempre lo scopriremo con i prossimi episodi di Una vita.

La soap spagnola vi aspetta tutti i giorni ad eccezione del sabato su Canale 5 alle 14.10 circa.


ARGOMENTI: Una vita