keyboard_arrow_up

Una vita, anticipazioni 10 dicembre: i timori di Genoveva

Pubblicato il 10 Dicembre 2021 alle 08:30

La Salmeron troverà una scatola con ritagli di giornale che parlano della morte di Marcia e sarà molto spaventata.

Una vita, anticipazioni 10 dicembre: i timori di Genoveva

Genoveva non riuscirà a stare tranquilla nonostante la ritrovata armonia con Felipe. Come ci annunciano le anticipazioni Una Vita di oggi, venerdì 10 dicembre 2021, la donna si spaventerà molto quando troverà davanti alla porta di casa una scatola con dei ritagli di giornale sulla morte di Marcia.

Nel frattempo, Liberto deciderà di rivelare a Felipe la verità, ma quest’ultimo non lo lascerà parlare dicendo che preferisce non sapere piuttosto che rinunciare alla felicità.

Una vita, trama 10 dicembre: Genoveva spaventata per il contenuto di una scatola

La serenità per Genoveva potrebbe durare molto poco. La donna, infatti, sarà vittima di alcuni attacchi da parte di un misterioso uomo che a viso coperto si è introdotto nel palazzo di Acacias 38 per lasciare una scatola sull’uscio della porta di casa della nobildonna. Quest’ultima, non appena vedrà il contenuto della scatola, trasalirà.

Il pacchetto, infatti, conterrà ritagli di giornali con notizie relative alla morte di Marcia e al processo in cui era imputata. Questo avvenimento la spaventerà molto visto che il caso potrebbe riaprirsi e per lei sarebbe davvero la fine. La donna, dunque, si attiverà subito per cercare di scoprire chi sia la persona che la minaccia velatamente.

Una vita, anticipazioni 10 dicembre: Liberto vuole dire la verità a Felipe, ma lui lo blocca

Se da un lato, Genoveva sarà alle prese con i misteriosi messaggi che sta ricevendo, dall’altro, Liberto non sarà per nulla d’accordo sul fatto che Felipe resti all’oscuro di tutto ciò che è successo nel suo matrimonio con Genoveva e così deciderà di non seguire più le direttive imposte dalla nobildonna e di dire la verità all’amico.

Il Seler, dunque, si recherà da lui per parlargli, ma non riuscirà a pronunciare nemmeno una parola. L’avvocato, infatti, prima che possa parlare, lo zittirà dicendogli che preferisce rimanere nell’ignoranza piuttosto che rinunciare alla felicità che ora sta provando accanto alla moglie. Per quanto tempo ancora, l’Alvarez Hermoso preferirà non sapere nulla? Leggi anche: Una Vita, anticipazioni spagnole: l’arresto di Felipe


ARGOMENTI: Una vita