keyboard_arrow_up

Una vita, anticipazioni 10 aprile: una strana alleanza

Pubblicato il 10 Aprile 2021 alle 08:30

Ursula stringerà un’alleanza con Andrade, il quale gli darà informazioni su Santiago in cambio della testa di Felipe.

Una vita, anticipazioni 10 aprile: una strana alleanza

Ursula sarà sempre più determinata a vendicarsi di Genoveva e per farlo arriverà al punto di stringere una strana alleanza. Le anticipazioni Una vita inerenti la puntata in onda oggi, 10 aprile, rivelano che la Dicenta si recherà in carcere da Andrade e gli proporrà di dargli informazioni su Santiago in cambio della testa di Felipe.

L’uomo, accetterà, ma Genoveva verrà a sapere lo stesso ciò che ha tentato di fare Ursula. Nel frattempo, Bellita sempre più spossata, sverrà per strada. Intanto, Emilio chiederà a Cinta di sposarlo mentre Camino sarà triste per la partenza di Maite. Infine, Marcia sosterrà il colloquio all’ambasciata mentre Genoveva scopre che è incinta.

Una vita, spoiler 10 aprile: Genoveva scopre dell’alleanza tra Ursula e Andrade

Le anticipazioni Una vita inerenti la puntata in onda oggi, 10 aprile, rivelano che Bellita starà sempre più male e ad un certo punto, perderà i sensi e sverrà per strada. Nel frattempo, Ursula riuscirà a parlare con Andrade in carcere e gli offrirà la testa di Felipe in cambio di informazioni su Santiago. L’uomo, accetterà, ma una guardia riferirà tutto al suo avvocato, Velasco, un uomo senza scrupoli che dirà tutto a Genoveva.

La Salmeron, riuscirà a capire che la donna che è stata dal trafficante in carcere è Ursula, ma quando l’avvocato di Andrade chiederà all’assistito il nome della donna, lui manterrà il riserbo. Intanto, Emilio nel timore di perdere Cinta, chiederà la sua mano e la ragazza accetterà anche se un po’ titubante.

Una vita, trama 10 aprile: Marcia fa il colloquio all’ambasciata, Camino triste per la partenza di Maite

Antoñito inizierà a mangiare arachidi senza sosta e Lolita sospetterà che il marito abbia le voglie tipiche della gravidanza come alcune volte capita a Cabrahigo. Nel frattempo, Camino sarà molto triste per l’improvvisa partenza di Maite, la quale è andata via senza dare spiegazioni. Intanto, Liberto offrirà a Marcia un lavoro all’Ambasciata del Brasile non dicendole che il lavoro glielo ha procurato Felipe.

Poco dopo, Santiago darà il permesso a Marcia di andare al colloquio anche se le dirà che ha altri progetti per loro. Infine, Genoveva aspetterà gli esiti degli esami di gravidanza, ma non riceverà da Felipe la risposta amorosa che si aspettava.


ARGOMENTI: Una vita