keyboard_arrow_up

Una vita, anticipazioni 10-15 maggio: la morte di Ursula

Pubblicato il 9 Maggio 2021 alle 13:30

Camino cerca di farsi perdonare dalla famiglia, Cinta accontenta la madre e Santiago uccide Ursula.

Una vita, anticipazioni 10-15 maggio: la morte di Ursula

I prossimi episodi di Una vita vedranno l’uscita di scena di uno dei personaggi protagonisti della soap spagnola: si tratta di Ursula. Le anticipazioni inerenti le puntate in onda dal 10 al 15 maggio, rivelano che la Dicenta verrà uccisa da Santiago che le sparerà nel momento in cui lei stava per accoltellare Genoveva.

Nel frattempo, Camino, dopo aver litigato con Felicia e Emilio, organizzerà una cena per farsi perdonare da loro mentre Cinta accontenterà sua madre non rimandando il suo debutto. Infine, Cinta ed Emilio escogiteranno un piano per far arrestare Margarita.

Una vita, spoiler 10-15 maggio: Camino organizza una cena per farsi perdonare dalla sua famiglia

Le anticipazioni Una vita inerenti le puntate in onda dal 10 al 15 maggio, rivelano che tutti gli abitanti di Acacias si prepareranno a passare la serata con i propri cari. Nel frattempo, Israel dirà a Marcia di essere davvero innamorato di lei e seppur arrabbiata con lui, non lo allontanerà. Intanto, Ursula continuerà a dare il tormento a Genoveva e insinuerà che il bambino che aspetta potrebbe essere del presunto Santiago e non di Felipe. Intanto, Servante convincerà Cesareo e Jacinto a cantare la serenata per Arantxa.

Poco dopo, le analisi confermeranno che Margarita ha avvelenato Bellita, ma lei non sapendolo, chiederà alla famiglia di rintracciare la donna per invitarla a cena. A quel punto, Cinta escogiterà insieme a Liberto ed Emilio un piano per fare arrestare a Margarita. Intanto, Camino, in seguito ad una lite anche con suo fratello, preparerà una cena a sorpresa per chiedere perdono a lui e alla sua mamma. Poco dopo, Genoveva affiderà un misterioso incarico a Velasco.

Una vita, trame 10-15 maggio: Genoveva chiede a Santiago di occuparsi di Ursula

Nei prossimi episodi di Una vita, Santiago comprerà due biglietti per Cuba e questa volta, Marcia accetterà di partire con lui. Genoveva sarà d’accordo con lui, ma ricorderà al Becerra di occuparsi di Ursula prima di andare via anche perché sarà sul punto di annunciare le nozze con Felipe e non vorrà intromissioni. Nel frattempo, Maite sarà molto preoccupata per l’entusiasmo che Camino mostra nei confronti della loro relazione e le chiederà di stare attenta visto che è il loro è un amore proibito.

Poco dopo, i Dominguez aspetteranno con ansia che i medici trovino l’antidoto per curare Bellita. Intanto, Servante, Jacinto e Cesareo organizzeranno un’esibizione di canti natalizi per fare colpo su Arantxa. I tre, però, canteranno malissimo e decideranno di annullare l’esibizione. Più tardi, Bellita che sembrerà essere in punto di morte, implorerà la figlia di non rinunciare al suo debutto.

Una vita: Santiago uccide Ursula per salvare Genoveva

Maite preoccupata per Camino, romperà con lei e le dirà che tornerà a Parigi e le spezzerà il cuore. Nel frattempo, Ursula abborderà Marcia per strada e la avvertirà dei rapporti tra Santiago e Genoveva. La giovane, però, le darà uno spintone suscitando scalpore nel quartiere. Intanto, la Salmeron rivelerà a Santiago il luogo in cui dovrà uccidere Ursula, ma il ragazzo avrà il sospetto di finire in una trappola.

La Dicenta, poco dopo, andrà da Felipe e gli rivelerà che Genoveva è complice di Andrade e che Santiago è un impostore fatto arrivare apposta per separarlo da Marcia. L’avvocato, non le crederà e cercherà di strangolarla.

La Salmeron, impedirà all’Alvarez Hermoso di uccidere Ursula in un momento di rabbia. Poco dopo, Ursula si preparerà a liberarsi di Genoveva e chiederà al prete di confessarla, poi si recherà al crocevia per incontrare la donna, ma proprio nel momento in cui sarà sul punto di pugnalarla, Santiago nascosto dietro ad un cespuglio, le sparerà alle spalle uccidendola. Infine, Cinta per rispettare la volontà di Bellita, deciderà di debuttare.


ARGOMENTI: Una vita