keyboard_arrow_up

Una vita, anticipazioni 1° novembre: la proposta di Felipe

Pubblicato il 1 Novembre 2021 alle 08:30

Felipe proporrà a Genoveva di fare un viaggio insieme.

Una vita, anticipazioni 1° novembre: la proposta di Felipe

Felipe sarà convinto che Genoveva sia una dama della carità e pur non ricordandosi di lei, la corteggerà al punto tale che, come rivelano le anticipazioni Una vita inerenti la puntata in onda oggi 1° novembre (eccezionalmente in onda dalle 14.10 alle 16.40), le proporrà di fare un viaggio insieme.

Nel frattempo, Velasco minaccerà nuovamente Laura mentre Camino si arrabbierà con sua madre che vorrebbe accettasse l’eredità di Ildefonso. Infine, Antoñito finirà su tutti i giornali a causa di un reporter che lo fotograferà di nascosto.

Una vita, trama 1° novembre: Velasco minaccia nuovamente Laura

Velasco sarà sempre più arrabbiato con Laura e come vedremo dalla trama Una vita di oggi, la minaccerà nuovamente. L’avvocato le dirà che se non ucciderà Felipe, saranno lei e sua sorella Lorenza a pagare con la vita. Nel frattempo, l’Alvarez-Hermoso per via dell’amnesia di cui è affetto, sarà convinto che Genoveva sia una dama della carità e che Ramon abbia ucciso Celia.

Intanto, Camino sarà così triste per la morte di Ildefonso da non voler accettare l’eredità mentre Felicia insisterà affinché l’accetti. Ciò, provocherà in lei un profondo odio nei confronti della madre. Nel frattempo, Antoñito supererà la paura di parlare in pubblico, ma inizierà ad avere problemi intestinali mentre Bellita prenderà un appuntamento con Aquilino per curare il mal di gola. Servante chiederà a Ramon di entrare nel suo partito.

Anticipazioni Una vita oggi: Felipe propone a Genoveva di fare un viaggio insieme

Servante romperà le scatole a tutti i suoi conoscenti per far sì che favoriscano il suo partito. Intanto, Bellita convinta che l’unguento di Aquilino abbia avuto effetto, deciderà di accettare l’offerta di Pepe Caro. Poco dopo, un reporter fotograferà di nascosto Antoñito con addosso la collana di Aquilino e due rametti di rosmarino in mano. Intanto, Camino confesserà ad Anabel i suoi segreti più intimi compreso il suo amore per Maite ricevendo da lei grande sostegno.

Poco dopo, Felicia farà una telefonata alquanto misteriosa dalla bottega di Lolita. Intanto, Felipe proporrà a Genoveva di fare un viaggio insieme e lei poco dopo, pressata da Velasco, ammetterà di amare ancora l’Alvarez Hermoso, ma sosterrà che si tratta di una situazione momentanea e gli chiederà di aspettarla. Leggi anche: Una vita, anticipazioni fino al 5 novembre: la scioccante confessione di Laura


ARGOMENTI: Una vita