keyboard_arrow_up

Una vita, anticipazioni 1 aprile: i sospetti di Cesareo

Pubblicato il 1 Aprile 2021 alle 08:45

Cesareo sospetterà che Santiago si sia messo nei guai, ma non dirà nulla a Marcia.

Una vita, anticipazioni 1 aprile: i sospetti di Cesareo

Cesareo si è reso conto che Santiago si è avvicinato al pericoloso Bonifacio e come rivelano le anticipazioni Una vita inerenti la puntata in onda domani 1 marzo, sospetterà che il giovane sia coinvolto in qualcosa di losco. Il guardiano, tuttavia, almeno per il momento, non dirà nulla a Marcia.

Nel frattempo, Bellita sarà così concentrata su Margarita che finirà per trascurare José, il quale ha ottenuto una parte come protagonista nell’opera teatrale. Infine, Maite mostrerà a Camino la sua ultima creazione e la ragazza ne resterà sconvolta ed affascinata allo stesso tempo.

Una vita, spoiler 1° aprile: Bellita trascura la sua famiglia

Bellita, da qualche tempo, non fa altro che uscire insieme a Margarita per cercare di risollevarle il morale visto che Alfonso l’ha abbandonata. La cantante, però, nel coltivare questa nuova amicizia che da parte della Carrion potrebbe non essere per nulla sincera, sta trascurando la sua famiglia.

Bellita, infatti, come rivelano le anticipazioni Una vita relative alla puntata in onda domani pomeriggio, trascurerà José, il quale sarà entusiasta per il ruolo da protagonista nell’opera teatrale ed ovviamente penserà che alla moglie non importi nulla dei suoi successi.

La donna, in realtà, sta trascurando anche sua figlia Cinta dando l’impressione che non le importi della sua carriera e della nuova opportunità lavorativa che le è giunta.

Una vita, trama 1° aprile: Cesareo ha dei sospetti su Santiago, Camino affascinata da Maite

Se Bellita sembrerà disinteressata ai passi del marito nel mondo del cinema, dall’altro, Camino sarà sempre più affascinata da Maite ed insisterà affinché le mostri una delle sue opere. La pittrice vedendo tanto interesse per le sue creazioni nella giovane Pasamar, deciderà di mostrarle l’ultimo quadro che ha realizzato quando era ancora a Parigi. Camino, nel vederlo, proverà sentimenti contrastanti.

La giovane, infatti, sarà sconvolta ed affascinata allo stesso tempo per il soggetto del quadro che rappresenta due donne completamente nude e strette in un abbraccio passionale. Nel frattempo, Cesareo, dopo aver intimato a Santiago di tenersi alla larga da «Il Guanto» ed aver constatato una brutta reazione da parte del Becerra, inizierà a sospettare che l’uomo si sia invischiato in un brutto giro.

Tuttavia, il guardiano deciderà di non dire nulla a Marcia dei sospetti prima di averne la certezza. La ragazza, finirà per scoprire da sola ciò che sta facendo il marito? Come sempre lo scopriremo con i prossimi episodi di Una vita. Leggi anche: Una Vita, l’addio di Casilda alla soap: «Potevo solo salutarla ballando» (VIDEO)


ARGOMENTI: Una vita